Vai al contenuto
  • 0

Honda Civic 1.4 2011. Problema al cambio?


Sandro

Domanda

Ultimamente noto un lento ma inesorabile indurimento dell'innesto delle marce, specie ad auto calda e con uso intenso, urbano, sopratutto con la seconda e la terza marcia.

Qualcuno possessore di auto con lo stesso gruppo motore/cambio ha mai notato qualcosa del genere? Ormai e' più fluido il cambio della Multipla nell'innesto delle marce.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Vedila così seenza honda oggi non avresti alfa

:pen:Se non ricordo male,all'epoca della scelta,in ballo c'era la giulietta 1.4 mair e la civic 1.4 a km0(giusto?),per cui:mrgreen:...la scelta dell'auto và fatta con il cuore e senza ascoltare la mogliera:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho trovato un usato fresco immatricolata nel 2011 con 19000km (speriamo reali) all'attivo.

I pneumatici mi sembravano in ottimo stato, la carrozzeria e' in ordine e gli interni pure; un paio di "pomiglianate" vecchia scuola sono comunque visibili. Ma non cerco certo quello.

Giulietta era sempre la mia prima scelta, ma gl'interni neri di serie e il ridotto spazio per i passeggeri posteriori, unito a una finestratura alquanto ridotta, mi presagiva claustrofobia ai bambini. La 159 che ho trovato ha finestratura più ampia e interni chiari, oltre ad essere generalmente più accogliente (e ci mancherebbe, date le dimensioni).

Attualmente, con Honda ho chiuso; anche se l'auto mi stava lentamente intrigando per la sua intelligenza interna.

E io adoro le auto intelligenti (infatti ho anche una Multipla).

Avevo anche valutato la possibilità di avere 2 auto seg.B e noleggiarne una grossa per le vacanze, ma, tirate le somme, spenderei uguale ad avere la Multipla e la 159.

PS: non vi dico le litigate in famiglia quando decisi di sostituire la Honda. Solo quando, dati alla mano, le ho spiegato quanto mi stava costando in termini di tempo e benzina ha cambiato idea. :(

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.