Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

• • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche tu non hai data di consegna quindi?

Domanda: hai anche captato tempistiche per i cerchi da 17"? Ho scelto i 16"...ma la tentazione...

Inviato

"kind" Ti ringrazio per le delucidazioni. Attenderò buone nuove.

Per i cerchi, idem con patate...in più per avere pneumatici invernali decenti (le nuove etichettature danno una mano a valutarli) non si spende proprio poco.

A dire il vero però se la misura fosse comunque riportata sul libretto (spero, ma chi ha una 1.0 tce magari può confermare) si potrebbe pensare ad un adeguamento "estivo" e lasciare la ruota di scorta come tampone momentaneo...

Buona giornata.

Inviato
COMPLIMENTI! sono interessato anch io alla wave (non mi piace tutto quel lucido interno e non ho bisogno di un touch per guidare un auto... inoltre il prezzo/dotazioni è ottimo) tu che motorizzazione hai preso?

ho preso 1.2 75 cv benzina :)

Inviato (modificato)

Vi comunico che finalmente................:razz:

tutti gli optional(escluso r-link) per la nuova clio sono ordinabili e in produzione.

Modificato da kind
  • 2 settimane fa...
Inviato
Renault-Peugeot 1-0.

:mrgreen:.

molto bella di questo colore, penso che possa essere l'utilitaria Renault esteticamente più riuscita di sempre. chapeau!

Io sono andato a vederla, non mi è piaciuta.

Non tanto per l'esterno , ma per le finiture interne di tipo economico.

Anche la NISSAN è cosi, ricordano molto la Dacia

Inviato (modificato)

Qualcuno puo gentilmente confermare che il comando di accensione del CRUISE sia sul tunnel (oltre che sul volante) ?

Assurdo :pz

Modificato da 1happydream
Inviato

Ma lo schermo al centro della plancia in notturna è fastidioso?

Ci sono foto e/o video in questa situazione?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2