Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

• • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Grazie per le news. Certo che le francesi (auto...) non si smentiscono mai: soliti problemini...Si perdono con le plastiche e poi fanno 6 getti x il lavaprabrezza!

In ogni caso io valuto la Clio IV come la piu' interessante del segmento.

1happydream

PS Bruttini i cerchi...ce ne sono di meglio

Inviato

Il tizio della foto che parla al cellulare :disp2:

Connettività di salcazzo e poi mi parli al cellulare? Glielo distruggerei seduta stante...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Il tizio della foto che parla al cellulare :disp2:

Connettività di salcazzo e poi mi parli al cellulare? Glielo distruggerei seduta stante...

Sembra, ma sta solo scaccolandosi o lisciandosi i baffi. ;)

Non ha un cell in mano.

Inviato

Entrambe le mani sul volante... :§

Comunque, al di là dei problemi che sono già sorti (e che non sono neanche da poco, visto il listino e vista la seccatura che danno), osservavo la prima foto, con la Clio in grigio scuro metallizzato.

Che "vecchia" che sembra da quella prospettiva. :shock: Impressione che non ho in rosso, ma neppure in grigio da un'altra angolazione. :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Che "vecchia" che sembra da quella prospettiva. :shock: Impressione che non ho in rosso, ma neppure in grigio da un'altra angolazione. :pen:

E' una foto con ambientazione e luce da "annuncio vendita auto usata" e questo sopratutto le da un aria trasandata e quasi vecchia.

Le terrificanti (e mi pare anche riciclate) coppe ruota le danno un'ulteriore mazzata, IMHO.

Inviato

Stamattina hanno aggiornato lo stato del mio ordine sul sito MyRenault:

FABBRICAZIONE

La tua auto è stata fabbricata e sottoposta a tutti i controlli di qualità.

Sperando che per i controlli di qualità non si siano limitati a "di che colore la voleva?" :D , quanto ci metteranno a spedirla?

Qualcuno ha un'idea?