Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

• • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

@stefano73: per i sensori se non ho capito male al momento non sono neppure ordinabili, così come diverse altre cose. del resto, l'allestimento migliore disponibile al lancio non è il vero top di gamma o giù di lì, che arriverà solo più avanti. poi dipende sempre da quello che uno cerca, l'energy (credo si chiami così l'allestimento migliore disponibile adesso) può benissimo bastare e avanzare. è come per le dimensioni: in ottica di clio come auto principale/unica macchina, non sono probabilmente un difetto, anzi, magari fanno pure comodo perché hanno spesso risvolti positivi (non nello spazio interno, però, in questo caso. nel senso che a me sembra addirittura più comoda dietro la "piccola" 208, ma non le ho potute confrontare direttamente, potrebbero essere impressioni sbagliate). tuttavia mi riesce difficile concepire una clio come questa, che da vedere sembra proprio grossa, come "seconda" macchina, del tipo oggi lascio in garage la grossa e prendo su la piccola. con queste dimensioni, allora tanto vale.

@fonzino1: un po' le miei impressioni. troppo "C" per una "B". poi ovviamente dipende da quello che uno cerca, secondo me per quel segmento la compattezza (entro certi limiti) è un fattore determinante.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi pomeriggio son passato in concessionaria ed oltre a non averla vista ho assistito ad un vero esempio di serietà dei venditori :roll:

Arrivo, l' unico venditore mi dice di accomodarmi e che arriverà subito, continuando nel frattempo a fumare e chiacchierare con altre persone

dopo essermi guardato le auto in esposizione,stanco, vado da lui e gli chiedo se e quando avranno in esposizione l' auto.

purtroppo non è arrivata, nemmeno alla sede centrale a pesaro. peccato, dovrò aspettare altri giorni.

gli chiedo se mi può fare anche solo un preventivo ma arriva addirittura a dire che prezzi, allestimenti e dotazioni non sono ancora stati comunicati.

ora, ci sta benissimo il non avere in esposizione l' auto (il porte aperte è tra 20 giorni) ma che mi si venga a dire che i prezzi non sono ancora stati resi noti quando qualsiasi persona abbia un computer (o anche una semplice rivista d' auto) può vederli... beh, mi sà di presa in giro...

probabilmente voleva tagliare corto ma questo è il tuo lavoro , se non fai bene nemmeno questo non campi....

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Link al commento

uahuahuaah i cerchi sono praticamente identici se non per il numero dei bulloni ... noooooo non me lo aspettavo da renault :(

Numero di bulloni, numero delle razze, inclinazione e sezione delle razze... diciamo che si somigliano, ma non mi scandalizzerei. Ci sono dozzine di casi di maggiore somiglianza in giro, talvolta con 3 diversi marchi con cerchi molti simili. ;)

Link al commento

A me piace molto questa nuova Clio, tuttavia al momento la top gamma è poverissima, gli interni sono davvero poveri.

Possibile non esistano dei sedili in pelle almeno parziale? E i cerchi da 17 e le cromature sulla cinta dei finestrini perchè non sono disponibili?

Essendo indeciso tra questo e la 208, devo dire che la seconda ha interni enormemente superiori, ma la linea della clio è piu bella..

Spero che arrivi presto un allestimento che possa davvero competere con la rivale francese.

Una B moderna deve poter avere interni in pelle, più cormature, una plancia in plastica morbida o tep.

Link al commento

Una B moderna deve poter avere interni in pelle, più cormature, una plancia in plastica morbida o tep.

sì, se c'è qualcuno che la compra e l'operazione da quindi un vantaggio economico di una qualche entità...

dimentichiamo che le segmento B moderne sono grandi, spaziose, confortevoli, accessoriate...ma devono costare come quelle vecchie.

Link al commento

sì, se c'è qualcuno che la compra e l'operazione da quindi un vantaggio economico di una qualche entità...

dimentichiamo che le segmento B moderne sono grandi, spaziose, confortevoli, accessoriate...ma devono costare come quelle vecchie.

Link al commento

Stiamo parlando di opzioni: avere una top gamma con interni poveri è una grossa mancanza di opportunità.

Vedi la 208: a parità di prezzo permette di avere degli interni di tutt'altro livello.

Se lo fa la peugeot, sicuramente anche la renault potrebbe farlo. E per inciso gli esterni della clio sono favolosi,quindi diamo la possibilità di avere coerenza esterno/interno.

Link al commento

peccato che per avere dei sedili in pelle e qualche cromatura, la qualità degli interni della 207 (qualità delle plastiche) sia scaduta di brutto. e che Peugeot navighi in acque non proprio tranquille....

perché un produttore con una B possa davvero rientrare nelle spese con le dotazioni dei tuoi desideri, si deve trattare di un prodotto premium venduto con un certo sovraprezzo rispetto a una generalista come Clio o 208.

Link al commento