Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

    • • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti :) Vi seguo da un po' e finalmente scrivo.

Volevo chiedervi, secondo la vostra esperienza, quanto tempo impiega l'auto ad essere consegnata da quando arriva in Italia. Mi è arrivata ieri la mail da myrenault con il numero di telaio e sul sito mi conferma che è in uno dei centri di sdoganamento. La data dell'ordine è il 25/3, versione 1.5 dCi 75 Live + vari pacchetti, Rosso Passion.

Non vedo l'ora che arrivi! Mi sono innamorato di sta macchina dopo averla vista di colore rosso...

Grazie a chi vorrà rispondermi. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti :) Vi seguo da un po' e finalmente scrivo.

Volevo chiedervi, secondo la vostra esperienza, quanto tempo impiega l'auto ad essere consegnata da quando arriva in Italia. Mi è arrivata ieri la mail da myrenault con il numero di telaio e sul sito mi conferma che è in uno dei centri di sdoganamento. La data dell'ordine è il 25/3, versione 1.5 dCi 75 Live + vari pacchetti, Rosso Passion.

Non vedo l'ora che arrivi! Mi sono innamorato di sta macchina dopo averla vista di colore rosso...

Grazie a chi vorrà rispondermi. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io 1.5 dci 90 cv energy +style. .relax..e premium pack +. ..la sto attendendo per fine maggio...speriamo bene...

Ps ordinata l'11 marzo e myrenault fermi ancora sullo stato "ordine creato"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti :) Vi seguo da un po' e finalmente scrivo.

Volevo chiedervi, secondo la vostra esperienza, quanto tempo impiega l'auto ad essere consegnata da quando arriva in Italia. Mi è arrivata ieri la mail da myrenault con il numero di telaio e sul sito mi conferma che è in uno dei centri di sdoganamento. La data dell'ordine è il 25/3, versione 1.5 dCi 75 Live + vari pacchetti, Rosso Passion.

Non vedo l'ora che arrivi! Mi sono innamorato di sta macchina dopo averla vista di colore rosso...

Grazie a chi vorrà rispondermi. :)

Mi ha appena chiamato la concessionaria, la macchina è arrivata, consegna lunedì 20 :D Mi ritengo abbastanza fortunato, meno di due mesi! A questo punto mi viene da dire che i meccanismi e le tempistiche sono abbastanza alla cavolo. Non so se possa incidere il fatto che abbiamo sollecitato un po' per una nostra urgenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti. ho ordinato una clio 1.5 90cv Energy, Relax Pack, Premium Pack +, il 11/4/2013. Data per la prevista consegna 10/6/2013.

ØØØØ il mio my renault non da segni di vita: sono fermo in fase di ordine dopo un mese. Nonostante il riconoscimento del numero di telaio con il mio codice fiscale, in fase di conferma veicolo non accetta in nessun modo il CF maiuscolo o minuscolo (il mio CF è esattamente lo stesso che ha usato my renault per identificare il mio veicolo!!!!)

Il venditore ha usato un'auto già in fase di produzione e modificabile con le mie caratteristiche in modo da affrettare i tempi (2 mesi invece che 3!). Quello che mi chiedo è come sia possibile che una clio verniciata bianca sia riverniciata in grigio platino! significa che deve essere rismontata riverniciata e rimontata???

A qualcuno è capitata una cosa del genere????

Spero solo che arrivi davvero nei tempi stabiliti, non sto più nella pelle... e sapere dei ritardi alla consegna e vedere my renault muto mi fa impazzire!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ha appena chiamato la concessionaria, la macchina è arrivata, consegna lunedì 20 :D Mi ritengo abbastanza fortunato, meno di due mesi! A questo punto mi viene da dire che i meccanismi e le tempistiche sono abbastanza alla cavolo. Non so se possa incidere il fatto che abbiamo sollecitato un po' per una nostra urgenza...
Link al commento
Condividi su altri Social

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Per il problema con MY RENAULT ti posso dire che a circa una settimana dall'arrivo della mia CLIO 1.5 dci 90 cv ho gli stessi identici problemi che hai tu. Quindi come hanno già detto altri utenti su questa discussione non bisogna fidarsi del programma MY RENAULT. Ma io dico che lo fanno a fare ??????

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.