Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il problema dell'originale è la presa d'aria anteriore. Non ha una forma "decisa", sembra messa lì per riempire il paraurti e non si raccorda in nessun modo con la fiancata. L'avranno fatta così per evitare di plagiare la Golf con la sua presa d'aria totalmente orizzontale??

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema dell'originale è la presa d'aria anteriore. Non ha una forma "decisa", sembra messa lì per riempire il paraurti e non si raccorda in nessun modo con la fiancata. L'avranno fatta così per evitare di plagiare la Golf con la sua presa d'aria totalmente orizzontale??

el Nino

L'han presa da qua

2009+Renault+Laguna+Coupe.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao TONI, potresti fare un ps della nuova clio con i copricerchi e senza cromature?

è per vedere come sarebbe la versione intermedia, io ci ho provato con paint ma è venuto un disastro :Dte ne sarei molto grato. :)

l' immagine è questa:

nuova-renault-clio_1.jpg

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
ciao TONI, potresti fare un ps della nuova clio con i copricerchi e senza cromature?

è per vedere come sarebbe la versione intermedia, io ci ho provato con paint ma è venuto un disastro :Dte ne sarei molto grato. :)

ciao

appena imageshack riprende a funzionare te la propongo anche se non c'erano molte cromature da togliere

ho provato a togliere anche i baffi anche se credo che rimarranno cromati su tutte le versioni

edit... eccola

senzatitolo1jp.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il faro del primo post di Toni va benissimo. E pure il logo ridotto, che quello vero andrebbe bene su un Magnum...

Per salvare il finestrino dietro invece è un casino: bisogna eliminare tutta la pendenza del cuneo e andare via orizzontali con la linea di cintura, spostando verso il basso anche il bozzo del fianco e quindi rifare tutto il posteriore.

Per me l'inizio della loro fine è stato quando sono passati da questo:

1690942_1.jpg

A questo:

249265_9218_big_Clio-2001_poste.jpg

Con le forme dei fari che hanno cominciato ad andare dove accidenti pareva a loro...

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai è una caratteristica di molti ma soprattutto dei francesi di far salire il faro davanti fino a metà parafango

il giorno che saranno arrivati alla porta anteriore forse si fermeranno :D

d' altronde con frontali ormai così troppo sviluppati in altezza diventa inevitabile ingrandire fari e stemma per riempire un pò

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me l'inizio della loro fine è stato quando sono passati da questo:

1690942_1.jpg

A questo:

249265_9218_big_Clio-2001_poste.jpg

Con le forme dei fari che hanno cominciato ad andare dove accidenti pareva a loro...

Clio 2 phase 1 aveva continuita' tra fronte e retro.

Fari tondeggianti davanti, "incassati" (infatti si forma uno scivolo sul muso, tipo le porsche), e dietro fari bombati, con sedere "incassato"

Clio 2 phase 2 aveva capo e coda che tra di loro non c'azzeccavano un chezz.

Da li' in poi sempre peggio...

ormai è una caratteristica di molti ma soprattutto dei francesi di far salire il faro davanti fino a metà parafango

il giorno che saranno arrivati alla porta anteriore forse si fermeranno :D

d' altronde con frontali ormai così troppo sviluppati in altezza diventa inevitabile ingrandire fari e stemma per riempire un pò

Nel caso di Clio 2 non era necessario.. il muso e' sempre rimasto alto uguale... anzi, lo alzarono visivamente...

Inoltre, con un'auto che fa del raccordo smussato il suo credo... metti dei fari a triangolo??????????

Mai capita...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.