Vai al contenuto

Varallo Sesia - Il ritorno: Lancia e....


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

... i millerighe dell'Alfetta, le borchie della Sud... il numero esatto di capperi necessari per una buona pizza no? :D

Adesso mi sento più vicino a tutti coloro che ogni tanto si chiedono se sia mai possibile che si debba finire a parlare d'Alfa in ogni topic. :D

Duettone (perchè adesso c'è anche Duettino) fai il bravo perchè altrimenti faccio una telefonata che sai tu e poi tu ricevi una telefonata che sai tu. :D:D:D

ehhh nooooo, i colpi bassi non valgono :asp:

Prometto che non parlerò più di alfa

Prometto che non parlerò più di alfa

Prometto che non parlerò più di alfa

Prometto che non parlerò più di alfa

Prometto che non parlerò più di alfa

Prometto che non parlerò più di alfa

Prometto che non parlerò più di alfa

...............................................:D

Ti rinnovo ancora i complimenti, quello che però non riesco a capire è perchè questi "eventi" (perchè chiamare un accumulo tale di Aurelia "Raduno" è riduttivo) vengano organizzati in maniera quasi carbonara senza renderli pubblici, senza farlo sapere a nessuno.

Peccato.

Dai per redimere i miei peccati Alfisti, domenica sarò Lancista in Val Serina...e vedrò di fare un pò di foto da postare qui.

Ma tu non giravi in 164 ? :mrgreen::muto:

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 306
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Marco, per favore, elimina i messagi privati che ti volevo chiedere una cosa proprio su domenica :D

Toh, guarda un po' chi si rivede ;) Quello con "abbiamo creato una nuova emozione: Lancia Dedra SW. Da 90 a 139cv" :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

COMPLIMENTI paolo bellissime foto..grazie per averle condivise...

mi è arrivato l'invito dalla segreteria per quel raduno...il prossimo anno cercherò di esserci con la beta coupe!!

saluti lancisti

marco

Grazie a te, marco, per le tue parole e per la passione che esprimi in ciò che racconti (che purtroppo non tratta di momenti felici ma sempre passione traspare)... al quale, mea culpa, non sono riuscito a partecipare recentemente ma ho letto con interesse.

Sarò felice di conoscerti se al prossimo raduno valsesiano parteciperai... casomai non riuscissimo a trovarci nel mucchio, gira con un cartello con scritto "sto cercando PaoloGTC"... oppure chiedi chi è il peccatore con la 164 :D

maaaaaaa......cosa è questa storia della Dedra? :D

Tu sei troppo poco presente per poterti permettere di fare domande :D ti tocca stare muto e dire sempre di si. :D

A stasera con un'altra infornata di immagini. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a te, marco, per le tue parole e per la passione che esprimi in ciò che racconti (che purtroppo non tratta di momenti felici ma sempre passione traspare)... al quale, mea culpa, non sono riuscito a partecipare recentemente ma ho letto con interesse.

Sarò felice di conoscerti se al prossimo raduno valsesiano parteciperai... casomai non riuscissimo a trovarci nel mucchio, gira con un cartello con scritto "sto cercando PaoloGTC"... oppure chiedi chi è il peccatore con la 164 :-D

ok molto volentieri:agree:

grazie per i complimenti...

nessun problema per la 164 oltre che lancista , sono Ghidella dipendente!!!! e sai lui con la 164 ha avuto amore-odio

un caro saluto;)

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione... l'amore-odio di Vittorio per la 164... altra cosa che me la rende ancora più affascinante. :)

"Peccatore".... intendevo più che altro nei confronti dei miei compaesani.... in mezzo a decine di lancisti da tempo immemore, io son quello con l'Alfa in testa :D.

C'è una signora, moglie di un lancista proprietario di Flavia, che mi dice sempre "eh ma visto che sei un valsesiano, dovresti comprarti una Lancia invece di un'Alfa Romeo..." e io le chiedo sempre "e dato che lei abita su su nei monti, nella parte alta della valle, perchè non si veste come Heidi?"

Ennesima carrettata di fotografie.... :)

post-8850-145026853468_thumb.jpg

post-8850-145026853223_thumb.jpg

post-8850-14502685322_thumb.jpg

post-8850-145026853218_thumb.jpg

post-8850-145026853216_thumb.jpg

post-8850-145026853214_thumb.jpg

post-8850-145026853212_thumb.jpg

post-8850-145026853211_thumb.jpg

post-8850-145026853209_thumb.jpg

post-8850-145026853207_thumb.jpg

post-8850-145026853205_thumb.jpg

post-8850-145026853203_thumb.jpg

post-8850-145026853201_thumb.jpg

post-8850-145026853199_thumb.jpg

post-8850-145026853196_thumb.jpg

post-8850-145026853195_thumb.jpg

post-8850-145026853192_thumb.jpg

post-8850-14502685319_thumb.jpg

post-8850-145026853187_thumb.jpg

post-8850-145026853186_thumb.jpg

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un altro post.... l'ultima non me la voleva inserire. Avrò fatto esplodere il server. :)

post-8850-145026853472_thumb.jpg

E per ora è tutto.

Ciao... dal GTC. :)

post-8850-145026853474_thumb.jpg

Ma niente paura... le foto non sono finite. Queste erano le ultime della giornata di sabato.... ci saranno ancora quelle di domenica, con le Lancia "damigelle" (e qualche altra italiana ;)).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in che bel posto vivi? :happy:

Coooomunque, questa B24:

1359d1348173072-varallo-sesia-il-ritorno-lancia-e-aurelia-h.jpg

sbaglio, o è la stessa livrea (e cerchi) della Fulvia coupè Rallye? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poco da dire, ragazzi...che classe! Poi la location in cui si è svolto l'evento è davvero deliziosa, trovo che sia assolutamente in sintonia con l'eleganza delle Lancia. Veramente belli i tuoi posti, Paolo. Io ho parenti a Chieri dai quali manco dal '95, se mi passerà per la testa di farmi un'affacciata in Piemonte te lo farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.