Vai al contenuto

Varallo Sesia - Il ritorno: Lancia e....


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Qui invece han corretto il lunotto ;)

esotica.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 306
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ma hanno stracciato tutto il resto :§

Scherzi a parte, 840 vs. le sue due sostitute rappresenta il caso esemplare della differenza tra ispirarsi ad un'auto del passato e farne una moderna vs. fare un'auto del passato oggi.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
No no, semplicemente il Valsesia Lancia Story, che in quanto a segretezza nelle operazioni è sullo stesso livello del Lancia Club.

Stamane erano di nuovo lì, ho fatto altre foto perchè c'era qualche vettura in più. Però non sai mai niente, non ti dicono niente, se gli chiedi informazioni sono vaghi.... "come mai qui? cosa fate oggi?" "mah.... andiamo su a Fobello..." e basta. Arrivano, mettono le macchine in piazza, parlano fra di loro, te le mettono sotto il naso ma non devi rompergli troppo le scatole perchè loro stanno bene fra di loro... poi prendono se ne vanno e amen. Che ci sia gente intorno o meno non gli importa un fico secco, e se chiedi informazioni sul modello sembra quasi che dai loro fastidio.

Vista oggi una scena in diretta, ragazzino fermatosi a bordo di enduro perchè ha visto, fra le altre, un Deltone che evidentemente ha catturato di più la sua attenzione rispetto ad altre nonnine. Poi però si è messo a girare, casco alla mano, molto incuriosito dalle nonnine, finchè ha chiesto ad uno, in un gruppo di proprietari (che stavano fra di loro ciacolando davanti ad un vano motore aperto)

"Scusi, che Lancia è questa?" (giuro io ero lì vicino)

"Ma come che Lancia è? E' UNA APPIA NO? CHE LANCIA VUOI CHE SIA!"

"Ah, scusi..." ed è tornato a girare, sguardo basso di chi pensa "oh con questi non si può parlare".

Proprietario? IO TI DAREI UNA TESTATA TI DAREI.

Presente!

Da Lancista e da Lanciere (è il mio grado nell'Esercito) posso assicurarti che lo stesso atteggiamento sussiegoso si può trovare pari pari anche nell'Arma di Cavalleria, con il risultato che la più nobile delle armi delle Forze Armate è anche una delle meno seducenti.

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

E probabilmente anche la più inutile , se non smontata dal quadrupede e salita su veicoli_con_diverse_spanne_di_composito_intorno :lol: ( citofonare Cavalleria Polacca del 1939 per chiarimenti ).

Scherzi a parte, la cavalleria in Italia è stata sempre la più elitaria, tanto da avere ufficiali in pratica tutti piemontesi .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamane mentre bevevo il caffè nel solito bar, ho scoperto che questo weekend succederà qualcos'altro, e questa volta non si parla di Lancia.

post-8850-145026856724_thumb.jpg

Purtroppo al momento il tempo sta virando verso il brutto (maddai, che novità :( ) quindi non so che combineranno questa sera e se ci sarà la possibilità di fare un reportage decente. Speriamo che domattina sia migliore. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Non ti preoccupare per il tempo, poiché con questo largo preavviso che ci hai dato, abbiamo tutto il tempo necessario per procurarci gli AAV-7 necessari per raggiungere Varallo Slesia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Presente!

Da Lancista e da Lanciere (è il mio grado nell'Esercito) posso assicurarti che lo stesso atteggiamento sussiegoso si può trovare pari pari anche nell'Arma di Cavalleria, con il risultato che la più nobile delle armi delle Forze Armate è anche una delle meno seducenti.

:disp2:

L'han presa troppo sul serio

lan_cav00.jpg

:mrgreen:

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggere oggi queste righe può far sorridere, eppure mi porta inevitabilmente ad una riflessione: quanto sono cambiati i tempi...:| Ma anche quanto era diversa la Lancia ai tempi, il modo di considerarla, la clientela a cui si rivolgeva, il messaggio che si voleva comunicare. Insomma, una casa signorile per una clientela che lo fosse altrettanto. Bei tempi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Scusate la mia rarefatta presenza di questi giorni, ma sono occupato con l'Alpàa.

Ieri sera ancora riecheggiava la voce di Antonello che cantava "Ricordati di me, questa sera che non hai da fare, e tutta la città, è allagata da questo temporaleee..."

mentre noi eravamo alle prese coi frutti estivi della gestione Bonomi di un certo marchio (perchè il nuovo capo a quanto pare è di casa da queste parti, ma l'ho scoperto solo di recente)

post-8850-14502685766_thumb.jpg

e non c'è solo lei, è con due amiche, solo che ora son di fretta...

post-8850-14502685766_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.