Vai al contenuto

Varallo Sesia - Il ritorno: Lancia e....


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Alla fine ha piovuto quando c'era Nello?

Dimmi di si' se no mi occludo :P

No, niente pioggia. Poche ore prima del concerto, come per un gesto divino, il cielo si è ripulito ed è venuta fuori una serata bellissima, nè calda nè fredda. Finito il concerto è arrivata qualche nube, la notte ha brontolato di nuovo, la mattina dopo pioveva tipo uragano. Si vede che Nello c'ha la raccomandazione.

Bel concerto, al 90 per cento le classiche. I primi due pezzi non erano esattamente al top, la sua tipica voce in certi momenti dava quasi fastidio, poi hanno sistemato qualcosa nell'audio dalla consolle ed è scivolato via tutto al massimo livello. Ha fatto anche una bella chiaccherata sul fatto che l'ultima volta che aveva cantato da noi era stata nel 2006, e avevamo appena vinto i Mondiali e via dicendo. Ha anche detto che quando l'hanno chiamato ha risposto in maniera affermativa molto volentieri perchè gli piace questo posto (però vabbè, lo dirà ovunque va :D)

Frattanto...

post-8850-14502685767_thumb.jpg

post-8850-145026857679_thumb.jpg

post-8850-145026857688_thumb.jpg

post-8850-145026857698_thumb.jpg

post-8850-145026857707_thumb.jpg

la Rapide ci pensiamo poi... ora devo magnà la pizza. :D

Stasera c'è Neffa, ma non so se vado, son stanchino. Domani Arbore (e con tutto il rispetto, mi dedicherò ad altro) e domenica Malika Ayane. Le Aston ci sono fino a domenica, se vuoi venire a farti fare un preventivo. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 306
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo :(r::~:cens::inca:Uno dei miei cantautori preferiti tiene un concerto da te e lo vengo a sapere a cose avvenute? e non dire che non lo sapevi :male::oddio: E' una semplice regola matematica. Venditti è indissolubilmente legato ad una attore che è legato ad una Marca/Modello, risultato ovvio:

http://www.youtube.com/watch?v=9TVBoD-F6-0&feature=player_detailpage

http://www.youtube.com/watch?v=amu-B9L6FwA&feature=player_detailpage

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo :(r::~:cens::inca:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, Duè (tanto per far rima)

te chiamo pessapè andò stai e me dici che stai saa montagna con aaa familia tutta. Te chiedo cheppensi de fà erwuikkend cheariva emmedici chennooo sai perchè settegira te vai en barca. Te chiamo devvenì ssu emmedici che ancora stai attrampolà co li trampoli ennunsai quando te finisce 'a storia, mò me devo mette appensà chessettechiamavo devvvenì ssu er mercoledi ssera perchè ccestava antonello magari me dicevi dessì???

Mo te ce manno eh?? :(r

Vabbè te perdono solo se indovini quale è la strofa preferita de sta canzone poco coniusciuta ma veramente bela

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, Duè (tanto per far rima)

te chiamo pessapè andò stai e me dici che stai saa montagna con aaa familia tutta. Te chiedo cheppensi de fà erwuikkend cheariva emmedici chennooo sai perchè settegira te vai en barca. Te chiamo devvenì ssu emmedici che ancora stai attrampolà co li trampoli ennunsai quando te finisce 'a storia, mò me devo mette appensà chessettechiamavo devvvenì ssu er mercoledi ssera perchè ccestava antonello magari me dicevi dessì???

Mo te ce manno eh?? :(r

Paolin, ho l'impressione che tu ultimamente abbia troppe frequentazioni romanoidi. :pen:

A Roma direbbero: "Ma parla come magni!"

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2006 ci sono stato anche io a vedere 'Nello.. e mi pare che avesse pure piovuto! Ma non sei andato a vedere Fedez :lol: ? Non ricordo se l'anno scorso o 2 anni fa un mio amico ha provato a venire su per il concerto di Max, ma ad un certo punto, dopo 1 ora e 1/2 di coda, ha fatto inversione ed è tornato indietro... domanda: ma prima del mandato da sindaco/prosindaco di Buonanno all'Alpàa facevano questi concerti o no?

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2006 ci sono stato anche io a vedere 'Nello.. e mi pare che avesse pure piovuto! Ma non sei andato a vedere Fedez :lol: ? Non ricordo se l'anno scorso o 2 anni fa un mio amico ha provato a venire su per il concerto di Max, ma ad un certo punto, dopo 1 ora e 1/2 di coda, ha fatto inversione ed è tornato indietro... domanda: ma prima del mandato da sindaco/prosindaco di Buonanno all'Alpàa facevano questi concerti o no?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bando alle ciance, e ciance alle bande: Lancia Classic Team - Notizie: Raduno 6 ottobre 2013 Il ritorno alle Origini segnati la data, perché pensavo di salire il sabato (segnalami una pensione/albergo) che poi la domenica si va a Fobello. (sperando che il tempo sia bello - che fa anche rima)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.