Vai al contenuto

Varallo Sesia - Il ritorno: Lancia e....


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 306
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Che splendore di macchine. Grazie Paolo!

Se posso azzardare, la sorellina ha ricevuto un trapianto dalla sorellona :D

Tu si che sai :D

O forse un'evoluzione a doppio scarico del V4.

All'epoca, le modifiche meccaniche anche importanti erano abbastanza comuni.

E se non fossero più 4? :D

Stasera illustrerò con alcune immagini. ;)

ma della Beta 1600 che si vede sullo sfondo manco una fotina un po' più ravvicinata?.... :-)

La Betina arriverà in nuove foto molto presto, perchè è stata presente in seguito durante un altro evento che andrò ad illustrare fra qualche giorno, con una sequenza di immagini in cui vedrete poche vetture ma molto legno (Duetto sa ;) )

Non le ho dedicato un servizio quel giorno perchè l'avevo già immortalata ampiamente in occasioni precedenti. In questo stesso topic dovrebbero esserci delle immagini che la mostrano da vicino. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Trapiantare il V6 Lancia non deve essere stato proprio una passagiata di salute, vista la posizione di frizione/cambio dell'una e dell'altra auto :)

ci avranno messo un Busso ( il PRV è troppo largo ) :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Trapiantare il V6 Lancia non deve essere stato proprio una passagiata di salute, vista la posizione di frizione/cambio dell'una e dell'altra auto :)

ci avranno messo un Busso ( il PRV è troppo largo ) :)

Anteprima.

post-8850-145026860707_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io rimango sempre senza parole davanti alla stupenda Flaminia coupè Touring. Decisamente più elegante e sinuosa della coupè Pininfarina.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

L'unco peccato che in pratica si è rovinata una storica facendone uno strano ibrido ( ammesso che non sia stato fatta all'epoca )

A naso mi pare il 2.0 L V6 della prima Aurelia :)

Penso anch'io che si tratti di un'elaborazione dell'epoca ;) In tempi più recenti, non so chi si sarebbe azzardato a fare un'operazione del genere.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

splendidi imagini Paolo......ma guardandole mi viene immediatamente un forte gusto amaro in bocca:(

i tedeschi che - quando la storia nobile manca dalle loro marchi- non hanno alcun esitazione di inventarla (o di usurparla .....come e stato accaduto nel caso del audi, che e stata nominata l'erede del intero patrimonio di auto union),e costruiscono palazzi per ospitare le loro collezioni, pagherebbero in oro per averne una storia come quella della Lancia.

IL marchio che ha fatto la storia del automobile sta diventando qualcosa di meno di vauxhall

vergogna::~

Link al commento
Condividi su altri Social

...

IL marchio che ha fatto la storia del automobile sta diventando qualcosa di meno di vauxhall

vergogna::~

Hai proprio ragione :( Vauxhall almeno rimarchia auto costruite in Europa (salvo rari casi di modelli particolari dall'Australia).

Ma vabbè...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bel posto Varallo Sesia! :mrgreen:

Seconda parte.

[...]

(notare qui sotto la somiglianza fra la postura della vettura e quella del proprietario :D)

[ATTACH=CONFIG]2654[/ATTACH]

Simbiosi uomo-macchina? :D

Probabilmente qui sotto qualche forumista esperto ;) noterà qualcosa di strano...

[ATTACH=CONFIG]2659[/ATTACH]

Se posso azzardare, la sorellina ha ricevuto un trapianto dalla sorellona :D

Senza nulla togliere a Kaleido :idol:, quei due tromboni "spaccano lo schermo"!

Anteprima.

[ATTACH=CONFIG]2667[/ATTACH]

Da pignolino purista quale sono, non approvo simili ibridi, sia pur d'epoca. :no:

Comunque, Paolo, sei riuscito a raccogliere informazioni sulla genesi e la storia di un simile incrocio?

Modificato da roberto.c

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.