Vai al contenuto

Varallo Sesia - Il ritorno: Lancia e....


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Impallinato tanto che c'è stato un quarto d'ora in cui fra

-sindaco

-tonino

-sottoscritto

-vari ed eventuali

si parlava contemporaneamente di

-raduno Tipo4

-Thema

-Croma

-164

-ponte rigido sulla 9000

-Thema 1600

-SL R129 e R230: problematiche e caratteristiche

-Z3

-design Michelotti

-Triumph

-GTV

-Duetto

-Alpàa

e senza perdere il filo :D

.... menti di un certo livello. :D

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 306
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

124 spider coupè. dietro, una Campagnola, una Fulvietta e 2 500

10418938_10204240101633052_1077277681039081611_n.jpg

Bella questa, sembra veramente perfetta. Di questo azzurrino poi mi piace molto. Comunque direi che sia una coupè, il boom delle spider coupè era ancora di là da venire.:D

Venerdi 11 - Tiromancino

Sabato 12 - Casadei

Domenica 13 - Finale dei Mondiali (ahimè) sul maxischermo

Lunedi 14 - Ron

Martedi 15 - Massimo Ranieri

Mercoledi 16 - Gigi D'Alessio

Giovedi 17 - Emis Killa

Venerdi 18 - Tony Hadley from Spandau Ballet

Sabato 19 - Loredana Bertè

Domenica 20 - Luca Carboni

Con tutto il rispetto per gli artisti in programma, si... siamo un po' lontani dai tempi in cui in nella medesima settimana passavano Venditti, Dalla, Giorgia e tutti gli altri big (non che questi siano low, però ci sono classifiche e classifiche) in cima alla hit parade in quel momento. I soldi sono calati, tuttavia la manifestazione con sforzo continua ad esistere (anzi si è allungata di un giorno negli ultimi anni) e tutto resta sempre aggratis.

Come già ebbi modo a dire, che bel posto! Ridente, tranquillo, curato, ancora vivibile a misura d'uomo se rapportato al caotico e chiassoso quotidiano delle mie parti.

Quanto al cartello degli appuntamenti in programma: beh, non sarà il top del top ma considerando i tempi di vacche magre c'è sempre da ammirare l'amministrazione che riesce a mettere in programma tutte quelle date offrendole alla cittadinanza. Solo un appunto voglio muovere: nella lista delle date ce n'è una alla quale non ci andrei manco se fosse il comune che pagasse me. Fidati, te lo dice uno che suo malgrado ne ha seguito un po' l'epopea sin dagli esordi. Lasciamo perdere.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 27 Luglio , sempre a Varallo Sesia , ci sarà un raduno Lancia che commemorerà i 30 anni dalla nascita della Thema.

Purtroppo non ci sarò con la mia LX per impegni inderogabili.....che rabbia !

Tu pensa che io stavo per mandarti un pm e chiederti se ti andava di venire.

Ieri sera c'è stata la consueta riunione settimanale del VLS alla sede di Varallo, e ha cominciato a prendere consistenza l'idea che avevamo buttato lì domenica scorsa in piazza, cioè quella di far diventare il raduno Thema anche un raduno "Tipo4".

Le Thema ci sono, la 164 hanno chiesto la mia ma non so se potrò tirarla su da Pavia, dato che proprio in questo periodo siamo in ballo con l'idroguida che trasuda e non sappiamo quando faremo il lavoro (tra l'altro starei anche per traslocare, quindi è un periodo un po' confuso per me :D), però male che vada ce ne sarebbe un'altra.

La 9000 l'abbiamo (quasi) individuata, stiamo rincorrendo il tizio per cercare di coinvolgerlo (è l'unica 9000 che c'è in giro da queste parti, è una CS e si perderebbe un po' la magia del quartetto d'origine, ma c'è solo quella qua...).

Anche la Croma ci sarebbe nei dintorni (una restyling credo), però parlando ieri sera mi sei subito venuto in mente e ho invitato i membri a fare visitina, tramite il pc in sede, sul topic dove hai appena ricaricato le foto della Turbo, dicendo "eh, saprei io che Croma sarebbe bello avere qua".

Quando l'hanno vista sono rimasti a bocca aperta e mi hanno detto di chiederti se ti andava di partecipare (i fondi sono quelli che sono e non avrebbero coperto trasferte, ma ti avrebbero offerto il pranzo :D), ma (purtroppo) mi hai preceduto. :(

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Giorni intensi per tutti quanto ad impegni, mi sembra. Infatti anch'io manco da un po'.

Complimenti per gli avvistamenti di tutti.

Faccio qualche domanda. Mi auguro qualcuno possa rispondere, grazie.

Se non TonyH che l'ha fotografata , l'Aurelia marrone fotografata nella parte post presenta le luci in orizzontale. Lo stesso modello hai i fanalini orizzontale che debordano in laterale ?

Bellissima la124 azzurrina è della versione più equilibrata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'anno, sembrerà incredibile, tutte le volte che affiora una iniziativa interessante e meritoria, capita sistematicamente in date dove ho già preso impegni assolutamente inderogabili....

E molte volte, questi impegni non mi gratificano minimamente per il tempo e l'attenzione dedicata..... speriamo che in futuro " giri l'aria" ed io possa partecipare nuovamente a eventi così interessanti.

In ogni caso, mi fa piacere del tuo pensiero a invitarmi con la "Turbononna " , peccato davvero il non esserci.

Fra l'altro, in caso di presenza " Thema Only" , sarei venuto su con questa bella signora:

hzi86j5.jpg

tDlU08Q.jpg

QxDocaX.jpg

hT9tXyt.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato davvero. :(

Ora che vedo bene anche questa, probabilmente ti avrei chiesto di venire su con entrambe :D.

Meglio che questa non gliela faccia vedere, altrimenti vengono a prenderti di peso, impegni o no. Però ora che so che l'idea ti garbava, non mancherò di segnalarti ogni minima nefandezza che accadrà qui :D (sai, io volevo chiederti ma ero pieno di dubbi e avevo messo le mani avanti, perchè non sapevo se ti andava di andar lontano con le tue auto, giustamente è sempre un certo viaggio e le cose sono mille - vedi TonyH che domenica scorsa ha preso la grandine col cinquino - per cui fin da principio avevo detto loro "beh io gli chiedo molto volentieri, però aspettate a partire in quarta perchè non so se gli va di venir fin quassù")

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.