Vai al contenuto

Varallo Sesia - Il ritorno: Lancia e....


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

. Buon per te che avevi assieme 2.0 (il giorno in cui inizierà a scrivere qui saremo finiti TUTTI).

La Lezione e' "la nuova generazione ha ( quasi ) sempre ragione"...:)

Quindi da domani il consiglio è : dai fiducia a 2.0 :lol:

Carellata di: duetto(ino)80 su duetto80 :D

70531840.jpg

53135661.jpg

Uploaded with ImageShack.us

....ed alla fine sono stato precettato per raduno Lancia (la prox domenica) e Trofeo Milano 8-)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 306
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

.."Papà ho fame"

.."Papà ho sete"

.."Papà mi scappa la pipì"

.."Papà quando arriviamo ?"

.."Papà perchè non abbiamo una macchina nuova con internet come tutti gli altri?"

:mrgreen:

Normalmente dovrebbe essere cosi......ma invece sto pazzo scatenato prima mi ha costretto a fare la gara anzichè il giro turistico. Poi ha cominciato a tener banco sulla stranezza delle auto Inglesi e su come riuscissero a produrre delle vetture contro ogni logica, facendo disquisizioni sulla Reilant Robin (guardate Cars, ignoranti !! :mrgreen: ) e sui divertenti filmati realizzati da Top Gear su questo modello.

....ed alla fine dopo aver passato ore ad analizzare tutte le macchine presenti e le differenze tra serie diverse di un unico modello.........mi ha costretto ad iscrivermi ad altri due raduni di cui uno con gara. :pen:

Comincio a preoccuparmi, mi sa che ha ragione il Paolì quando si stuferà di scrivere sul sito di Geronimo Stilton e arriverà su Autopareri è meglio scappare..:|

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

E si scoprì che duetto, d'epoca, non ha solo le auto, ma anche i figli.....

Che è basso, ma in realtà è un nano di 35 anni :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio 2.0 non ha ancora passioni particolari....a parte il pallone e lo snow-board ( A propò sciare è da vecchi!!!! )

Le auto non lo appassionao granchè, gli piacciono più gli aeroplani ( Ed infatti domenica ero ad Albenga :) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche fotina per il venerdì sera...

[ATTACH=CONFIG]1300[/ATTACH]

;)

Belle auto, inquadrature, bellissime foto nonostante il mezzo-:), sempre bella Varallo questa b24 è quella che preferisco.

Ora col sindaco lancia-hyundai-:) sono stati intensificati questi raduni? Mah viaggia ancora in 500SL inizi anni 90-:)?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...sempre Lancia (anche se nel Parmense e non in Valsesia)

......

Che spettacolo! :D Ma quella che s'intravede nella prima foto è una Matra Murena?

PS. Bellissimo anche la tua 2000 Spider Veloce :D (faccio lo splendido e uso la denominazione ufficiale :lol:) Se non sbaglio su questa serie qui era già possibile montare come optional i cerchi in lega a cinque razze Ferrari-style ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.