Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

big_AudiTTCoupeSlinecompetition01.jpg

big_AudiTTCoupeSlinecompetition02.jpg

Audi ha presentato la Audi TT Coupé S Line Competition, edizione speciale dell’auto sportiva disponibile con un sovrapprezzo di 4.300 Euro. Il nuovo allestimento comprende S Line Sport Package, S Line Exterior Package ed altre dotazioni specifiche esclusive. L’aggiornamento è disponibile su tutte le motorizzazioni fino a 211 cv.

Esteticamente la TT Coupé S Line Competition si caratterizza per i paraurti dal design specifico, le speciali prese d’aria, le targhette S-Line, i tubi di scarico ed il diffusore. Come sulla Audi TT RS, inoltre, c’è un alettone posteriore fisso. Fari allo Xenon con luci diurne a LED danno un look aggressivo al muso della vettura, ora offerta anche con le tinte Samoa Orange metallizzata, Glacier White metallizzata, Daytona Gray perlata e Misano Red perlata.

La griglia del radiatore presenta un frame nero lucido, mentre il portatarga e le cornici dei fendinebbia sono opachi. Altri elementi caratteristici della S-Line Competition sono le calotte degli specchi retrovisori, lo splitter frontale, il diffusore, i tubi di scarico e l’alettone posteriore, tutti color nero lucido. I cerchi neri da 19” Rotor a cinque razze sono montati su pneumatici 255/35. L’assetto è ribassato di 10 mm.

Gli interni della Audi TT Coupé S Line Competition offrono caratteristiche esclusive come dettagli speciali sulle portiere, l’ampio uso di alluminio, la selleria in pelle ed i sedili sportivi. Come sulla TT RS il volante sportivo multifunzione è piatto nella parte inferiore. I sedili sono in Alcantara e pelle nera con cuciture in contrasto argentate. Il logo S-Line campeggia sullo schienale. Il colore dominante dell’abitacolo è il nero.

autoblog.it

In attesa di conoscere il prezzo della RS Plus, Audi presenta un nuovo allestimento speciale per la TT "normale", che fa il verso alle più sportive.

Trovo che stia invecchiando bene, sicuramente però la preferisco così

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ridicola.

Odio questi allestimenti pseudo sportivi che poi sotto hanno il motore spompo, mi ricordano le punto 65 coi bodykit ed il marmittozzo sfondato.

Ok: un 2.0 da 211cv difficilmente può essere catalogato come tale, ma il concetto è che si vuol far passare per TTRS qualcosa che non lo è.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ridicola.

Odio questi allestimenti pseudo sportivi che poi sotto hanno il motore spompo, mi ricordano le punto 65 coi bodykit ed il marmittozzo sfondato.

Ok: un 2.0 da 211cv difficilmente può essere catalogato come tale, ma il concetto è che si vuol far passare per TTRS qualcosa che non lo è.

Quoto...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.