-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
pomix82
Salve a tutti,
ho deciso di cambiare la mia auto per problemi vari, ma tra offerte e marchi non ci capisco molto. Ovviamente il mio problema di scelta è anche legato al prezzo visto che devo comunque fare un finanziamento che vorrei estinguere in 3/4 anni al massimo, mentre vorrei un'auto che possa durare almeno 10 anni. In più sarei orientata al GPL/Diesel perchè per andare a lavorare faccio 60 km al giorno.
Viste le offerte che si sentono in questi periodi mi sono orientata verso queste tre macchine: Polo, C3 e Micra. Per la C3 ho già un preventivo di una C3 1.4 GPL SEDUCTION, per un totale di € 13.242,00; la macchina è molto carina e mi ha detto che consuma poco. La Polo è stupenda, devo ancora andare a chiedere un preventivo ma c'è in offerta il TDI 1.2 a € 12.900,00; ho qualche perplessità sui prezzi di ricambi e di controlli che mi hanno detto sono più alti. La Micra ha un'offerta che si aggira sui € 12.000,00 ma a GPL, di questa invece non mi convince l'utilizzo elevato di elettronica per ogni cosa (ad es. il sensore per aprire e chiudere l'auto).
C'è qualcuno di voi che possiede una di queste tre auto? Come vi trovate?
ACCETTO CONSIGLIIIIII!!!!
Grazie e buona giornata a tutti:D
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: