Vai al contenuto

Calciomercato 2012

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dovrebbe esserci un conguaglio di 7mln a favore dell'Inter ;)

Per me sarebbe un buon affare per entrambe le parti, Pazzini ormai potevi solo scambiarlo e tra Quagliarella e Cassano mi prendo il secondo...Ma occhio che gli interisti al Milan (salvo eccezioni vedi Vieri) fanno sempre bene :lol:

• Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma Cassano non doveva ritornare nella sua Roma? Erano solo voci?

Sua di chi, scusa? Qui non lo può vedere nessuno.

Non erano voci, Cassano è stato effettivamente offerto alla Roma - non dal Milan, ma dai suoi agenti, sembra - che si è ben guardata dall'accettare. C'è un giocatore più lontano da Zeman di Cassano, e di quello di oggi in particolare?

Si dice anche che il Milan abbia provato a proporre lo scambio Mexes-Borriello.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Non erano voci, Cassano è stato effettivamente offerto alla Roma - non dal Milan, ma dai suoi agenti, sembra - che si è ben guardata dall'accettare. C'è un giocatore più lontano da Zeman di Cassano, e di quello di oggi in particolare?

Ah ecco, avevo solo letto una notizia di sfuggita qualche giorno fa, e non sapevo che esito avesse avuto la faccenda.

Questo potrebbe fare comodo al Milan. Ma probabilmente la Roma si guarda più da Mexes che da Cassano (e fa bene...). :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

io nel dubbio affari con le nemiche di sempre milan e juve non ne farei mai a prescindere

poi non comprerei mai un possibile guasta spogliatoi

poi non darei mai via un 28enne per un 30enne infartuato

poi non prenderei mai un doppione di snejider e coutinho come ruolo visto che cerchiamo una riserva di milito e un attaccante di fascia destra

però io non mi chiamo nè branca nè moratti e quindi.... si farà :(

Inviato (modificato)
...

poi non prenderei mai un doppione di snejider e coutinho come ruolo visto che cerchiamo una riserva di milito e un attaccante di fascia destra

...

Se la fanno sta cassata, mi sà che snejider andrà via, probabilmente a far compagnia ad Eto'o. :(

PS. Leggo sul mediavideo (e quindi per quel che vale) che cassano all'Inter dovrebbe avere anche un ritocco in su dell'ingaggio già principesco che prende al Milan :roll: :roll: :roll:

Modificato da nucarote
Inviato

Magari Mexes-Borriello. Sabatini avrebbe stappato una bottiglia di Dom Perignon appena riattaccata la cornetta. Pare che sia stato proposto Mexes-Bojan.

Bojan ha un prezzo di riscatto folle. Anche ricevendo un forte sconto sarebbe un'operazione da 20 milioni o poco meno.

Bojan al Milan non serve a nulla: è l'ennesima punta di piccola taglia assieme a Robinho, El Shaarawy e Pato.

Su Borriello pare siano stati intonati ieri sera cori dalla curva a suon di "uomo di m....".

Che poi il divorzio col Milan era stato amaro non per sua volontà. Lui sarebbe rimasto.

Mexes dalla Roma non s'è lasciato malissimo. È scaduto il contratto e la Roma non poteva pareggiare l'offerta del Milan.

Peccato che 12 mesi dopo Pier Silvio abbia chiuso il rubinetto da Mediaset e non sia più disposto a rimettere liquidità sul calcio...

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Se la fanno sta cassata, mi sà che snejider andrà via, probabilmente a far compagnia ad Eto'o. :(

snejider dopo mourinho in realtà è sempre stato irrilevante sull' andamento della squadra oltre ad essere più spesso fuori che dentro

però è l' unico ancora potenzialmente buono che abbiamo in attesa che coutinho fiorisca ( che non è nemmeno garantito )

il derby della madonnina mi sa che sarà per un pò un derby da mezza classifica

a sto punto tifo per una stagione ottima di roma e napoli altrimenti la giuve si fa di nuovo il pieno di scudetti per un bel pò

Inviato
snejider dopo mourinho in realtà è sempre stato irrilevante sull' andamento della squadra oltre ad essere più spesso fuori che dentro

però è l' unico ancora potenzialmente buono che abbiamo in attesa che coutinho fiorisca ( che non è nemmeno garantito )

il derby della madonnina mi sa che sarà per un pò un derby da mezza classifica

a sto punto tifo per una stagione ottima di roma e napoli altrimenti la giuve si fa di nuovo il pieno di scudetti per un bel pò

Penso che snejider (insieme a maicon) da quando se n'è andato mou, stia facendo di tutto per farsi cedere e questa è la sola ragione per cui potrebbe aver senso concludere questo scelleratissimo scambio.

La giuve vincerà facile anche quest'anno*, la roma è un incognita il napoli non ripeterà più la stagione di due anni fà tanto che lo stesso DeLa ha già messo le mani avanti. Per cui le milanesi, roma, napoli e le outsider fiore (se tiene Jovetic) e udinese, ce la giocheremo tutti per il 2° e 3° posto.

*Con una buona possibilità di fare figure barbine stile Italia-Spagna in Champions, che ci potrebbe costare anche il 3° posto.

Inviato
La giuve vincerà facile anche quest'anno*, la roma è un incognita il napoli non ripeterà più la stagione di due anni fà tanto che lo stesso DeLa ha già messo le mani avanti.

Milan e Napoli hanno entrambe un problema comune: una difesa titolare inadeguata per competere in Europa e anche per lo scudetto.

Sembra che molti non riescano ad accorgeresene...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano