Vai al contenuto

Calciomercato 2012

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Al netto del cambio di posizione, ma questo la porta a Palermo non la vedeva nemmeno col binocolo.

Ora siamo a 79 gol in 108 partite col Napoli :o

• Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 4 settimane fa...
Inviato

il cugino di Floro Flores (è vero giuro) mi ha confermato che torna al Genoa, ha già fatto i pacchi per tornare.

mi ha inoltre confermato che Immobile se ne va, e che Del Neri non lo mandano via perchè hanno già preso 4 giocatori da lui richiesti.

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato
il cugino di Floro Flores (è vero giuro) mi ha confermato che torna al Genoa, ha già fatto i pacchi per tornare.

mi ha inoltre confermato che Immobile se ne va, e che Del Neri non lo mandano via perchè hanno già preso 4 giocatori da lui richiesti.

Tengono del neri?

Si vogliono proprio male.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

• 4 mesi fa...
Inviato

Datemi un Lewa(ndoski) e vi solleverò il mondo.:mrgreen:

P.S.: servirebbe il parere di Trucido, lui che non è terronazzo come noi, sulle semifinali di Champions.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Sono avanti anni luce rispetto al nostro calcio. Peccato solo per lo strapotere economico del Bayern: hanno già preso Gotze e pare anche Lewandowski, indebolendo in maniera considerevole la diretta concorrente...

Inviato

Sono avanti anni luce rispetto al nostro calcio. Peccato solo per lo strapotere economico del Bayern: hanno già preso Gotze e pare anche Lewandowski, indebolendo in maniera considerevole la diretta concorrente...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Magari non hanno nemmeno troppi procuratori rovina-giocatori, una razza molto diffusa in Italia, purtroppo.