Vai al contenuto

Calciomercato 2012

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho aggiornato, ma sicuramente mi sono scordato qualcuno.

Castàn è un po' una scommessa. Preso dall'Argentina, un ambiente in cui se giochi bene puoi sia essere un fenomeno, sia un flop appena arrivi in Europa.

Staremo a vedere, ma solitamente i centrali argentini sono abbastanza affidabili (a parte qualche caso...).

Castan è brasiliano. Dalle prime cose viste non è né un fenomeno né una pippa, ma sembra un giocatore di rendimento, uno da 6 per 30 partite. Peccato che giochi con Zeman, quindi farà molte figure da scemo.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

• Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Peccato che giochi con Zeman, quindi farà molte figure da scemo.

Mi preoccupano i due 18enni che sono subito alle spalle sue e di Burdisso.

Dopo la prima stagione in Serie A con Zeman rischiano di rimanere turbati. :lol:

Oh, intanto l'altro 18enne, Nico Lopez, domenica ha fatto un goal che per importanza, difficoltà e momento della partita fa invidia a qualsiasi top player. :§

Tra l'altro è brutto come un noto ex top player di Barcellona e Milan. :lol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Guarin e palacio secondo me potevano risparmiarseli, specie il primo che si rompe spesso e volentieri.

Pereira non lo conosco.

Guarin e Palacio sono tra i migliori del campionato nel loro ruolo, specie il primo :D

Inviato
Guarin e Palacio sono tra i migliori del campionato nel loro ruolo, specie il primo :D

Boom

Ma dai! Se ancora ancora guarin ha il tiro palacio è un'onestissimo mestierante e fine.

I suoi compagni all'inter e l'intero centrocampo della juve sono tre spanne sopra.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato (modificato)

Troppo ingeneroso con Palacio.;)

Inutile illudersi, le vacche grasse a debito sono finite.

Per dire, mezza Liga ha fatto come la serie A, tra chi non ha speso un euro, chi ha fatto saldi e chi ha preso in prestito qualcuno. Gli unici a salvarsi sono stati Barcellona, Real e Valencia. L'Atletico non ha preso nessuno.

Comunque, Radamel Falcao è proprio scarso.:mrgreen:

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

e si proprio scarso :)

preso in colombia con una manciata di milioni di euro e ora, se non ci fosse la crisi, ne varrebbe un centinaio

sti affari qui noi in italia non si è proprio capaci di farli ( tranne qualche eccezzione tipo udinese )

Inviato
Troppo ingeneroso con Palacio.;)

Fa schifo da quanto è forte.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
e si proprio scarso :)

preso in colombia con una manciata di milioni di euro e ora, se non ci fosse la crisi, ne varrebbe un centinaio

sti affari qui noi in italia non si è proprio capaci di farli ( tranne qualche eccezzione tipo udinese )

Da questo punto di vista il Porto è credo la società migliore al mondo... Ricordo ancora per Cissokho: preso a gennaio per 300k euro, rivenduto a giugno a 15 milioni :idol:

Inviato

io ho sempre pensato che le nostre squadre dovrebbero spendere un pò di più per creare una rete di osservatori davvero capaci da far girare nel mondo

e anche, come sta facendo l' udinese, comprare piccole società satelliti all' estero per appoggiare e far crescere giovani promesse prese a pochi spiccioli