Vai al contenuto

Calciomercato 2012


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Io su Veratti e Destro ho parecchi dubbi. Sono giocatori che non hanno dimostrato nulla. Veratti in serie B con Zeman e Destro mezza stagione al Siena. E Basta. Allora perchè non Longo della primavera dell'Inter o Borini? Non per altro, ma stiamo parlando di cifre mostruose, nell'ordine dei 15 mil di euro. Giusto per fare un pargone Van Persie viene via con venti, Maicon con otto, Suarez con trenta, Lucas con venticinque, Snijdeer con 15 glielo infiocchettano. Destro e Veratti non sono neanche andati agli europei. Ma chi sono?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

continuo a dire che se arrivano Destro e Verratti il Top player per ora non serve, non è che la juve davanti abbia bau bau micio micio

Padoin sinceramente non lo venderei

melo, motta, martinez, krasic, elia, zielger grosso e iaquinta.....cederli tutti sarebbe un grossissimo introito, specie i più giovani

ho letto in giro che melo varrebbe ancora 15 milioni :pz .....ma chi le fa le quotazioni topo gigio??

Certo che di "robaccia" ne ha tanta anche la Juve... E cosa ci fanno con tutta quella gente li? sarebbe ora di tagliare pesantemente, il problema è che sono grossi investimenti pluriennali in bilancio su una società quotata. Se rescindi devi registrare una perdita secca non ammortizzata, un vero bagno di sangue. Però non puoi nemmeno tenere gente come Grosso, Felipe Melo o Iaquinta, da non convocare nemmeno per il ritiro. Mi sa che è un problema non piccolo anche perchè alcuni hanno signori ingaggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

A grosso mi pare sia scaduto il contratto qualche settimana fa.

Iaquinta ho sentito di qualche interessamento, spero riescano a sbolognarlo.

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, andrebbe bene roba tipo Galatasaray, Spartak Mosca... :§

Oppure potrebbe venir fuori qualche offerta dalla Serie B o dalle "ultime" di Serie A.

Dopotutto Iaquinta è uno che può ancora dire la sua in un collettivo con pretese di promozione/salvezza. ;)

Iaquinta non è un cattivo giocatore, diciamo che c'è di peggio in giro.

Per una neopromossa o comunque una squadra da parte destra della classifica come dici tu può fare ancora bene.

I nodi son legati all'ingaggio presumo.

Per quanto riguarda gli altri "rimasugli" che abbiamo a libro paga sono molto più succulenti.

Krasic,Elia,Melo,Ziegler sono comunque dei bei giocatori, inadatti alla juve ma in europa possono tranquillamente giocare in buone squadre.

Morale della favola, stica##i del top player e prendessero Verratti e Destro, con 25 milioni alla fine la spunti ed hai una squadra della madonna

A me sarebbe piaciuta una cosa tipo Verratti+Destro da far crescere e un Drogba svincolato da prendere a parametro zero, chiaramente avremmo dovuto dargli un lauto stipendio ma era un giocatore perfetto come tampone in attesa che i due giovani si facciano le ossa per un paio d'anni.

Se i due si rivelano due stelle avresti avuto 10/12 anni.

Era un rischio perchè come dice qualcuno i due non hanno ancora dimostrato niente, nemmeno io ci avrei puntato così tanti soldi (15 milioni+2 di stipendio per un 19enne sono una mezza follia).

Link al commento
Condividi su altri Social

Krasic,Elia,Melo,Ziegler sono comunque dei bei giocatori, inadatti alla juve ma in europa possono tranquillamente giocare in buone squadre.

Se fossi in voi (o meglio, nella Juve), mi terrei stretto ancora per un po' Krasic.

Non l'hanno sfruttato abbastanza IMHO.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.