Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Però non male!

Il camio… ehm il tratt… ehm il barc… ehm l'ippop… ehm… si insomma ci siamo capiti, non va male; per il dislocamento che ha.

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 mesi fa...
Inviato

Secondo quanto si legge su es.autoblog, dovrebbe esser presentata nelle prossime settimane ed esser presente al Salone di Shangai. Non si specifica il modello, ma essendo l'unica news di Rolls in giro per le strade è ovvio che l'attenzione sia tutta per lei ;) .

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

il mio typhoon con la giannelli faceva piu rumore :) ok è una rolls quindi massimo confort e eleganza,però sentire un pò di potenza non sarebbe male...

Inviato

Non riesci più a risalire al sito ma già Gennadi Design anni fa proponeva un variante coupé della Rolls. Il design mi pare fosse simile a questo.

Bello comunque

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.