Vai al contenuto

Vi propongo disegni in paint da realizzare in PS

Messaggi Raccomandati:

Ma sai che son forti? Forse non tengono molto conto della meccanica (con un muso così basso si dovrebbe andare di elettrico o di boxer o di motore posteriore) e le ruotone sono un po' buffe, ma le trovo (lo intendo come complimento eh?) incredibilmente cartoon. Sembrano quelle auto disegnate nei cartoni che danno grande risalto agli oggetti meccanici, alle cose, alle infrastrutture. Mi piacciono un sacco! ;)

Concordo, davvero molto interessanti come disegni!!!

PS: non conta il mezzo, ma il risultato ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

ciao ragazzi, grazie per i complimenti :) è un semplice disegno in paint...linee cerchi e colori... alla meccanica penso poco onestamente...mi piace il vestito, non quello che c'è sotto...le ruote non perdo tempo a disegnarle, anche perchè a volte incasinano i copia-incolla quando devo duplicare e specchiare una parte del disegno...

di disegni in paint ne ho milioni, a poco a poco ve li vado mostrando....divertitevi col PS

ah, molti anni fa Omniauto ha pubblicato qualche mio disegno, e devo dire che mi hanno copiato la mercedes :P andate su omniauto e cercate claudio cimino (che in teoria seri io)

attendo vostri sviluppi :)

Link al commento

Si in effetti il ritocco di TONI (scusa caro :D) ha portato la cintura un po' in alto per i miei gusti. Nell'originale era bassina e nell'insieme, con l'arco del tetto, l'abitacolo faceva un po' "bolla". Una via di mezzo, magari conservando una certa curva nella cintura che salga la posteriore ma che dia un po' di vetro alla portiera e alleggerisca un po'?

Io ho provato così.

25ptjlu.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

si in effetti ho fatto le cose molto in fretta giusto per aumentare un pò il cofano e togliere il padiglione a bolla

meglio la tua linea di cintura che la vettura ha linee morbide e merita di averla un pò più curvata

Link al commento

Intendi una cosa di questo genere?

95tqg4.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento