Vai al contenuto

Lunedì Internet si fermerà e moriremo tutti

loric

Messaggi Raccomandati:

Io non riesco più a raggiungere Gmail, da tutto il giorno :? ma credo che la questione in oggetto sia inerente al mio problema quanto i recenti terremoti :lol:

Seriamente, sia da link diretto che dalla home di Google inizia il caricamento ma non va da nessuna parte, neanche va in timeout... via Droide tutto ok.

Ora provo via connessione 3.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non riesco più a raggiungere Gmail, da tutto il giorno :? ma credo che la questione in oggetto sia inerente al mio problema quanto i recenti terremoti :lol:

Seriamente, sia da link diretto che dalla home di Google inizia il caricamento ma non va da nessuna parte, neanche va in timeout... via Droide tutto ok.

Ora provo via connessione 3.

Nel primo messaggio ho postato un link ad una pagina di test che ti può dire se il tuo computer è infetto.

In alternativa, ipotizzando che tu stia usando un PC Windows, apri una finestra di terminale (Start -> Esegui, digita cmd.exe e batti invio), scrivi nslookup mail.google.com e posta qui quello che viene fuori.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Dal blog di Attivissimo avevo visto che Repubblica aveva fatto l'ennesima figuraccia in merito all'argomento, revisionando più volte il titolo (forse ora anche i contenuti)... Beccandosi pure "carne" da un docente di "Computer Security" del PoliMI :)

Se volete leggervi tutta la storiella: Antibufala: “lunedì nero” per Internet | Il Disinformatico

Link al commento

Dal blog di Attivissimo avevo visto che Repubblica aveva fatto l'ennesima figuraccia in merito all'argomento

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

a quanto pare attivissimo ne aveva già parlato il 6 luglio

Link al commento