Vai al contenuto

nuova 500


kalos 1.2 seplus

Messaggi Raccomandati:

La Stampa appartiene a Fiat S.p.A. ma e' completamente indipendente nelle sue inchieste giornalistiche e nei suoi articoli.E non e' certamente l'ufficio stampa di Fiat Auto S.p.A....

Quoto...

e aggiungo che tra l'altro La Stampa ha preso "buco" da tutti sulla Trepiùno, uscendo un paio di giorni dopo! Oltre ad aver scritto alcune inesattezze... quindi non è poi così "vicina" come si pensi :)

Anche perché Fiat non ha certo bisogno di altri uffici stampa, visto che Migliarino e il suo staff già fanno un buon lavoro!

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah allora non sono solo io che vedo il davanti della Micra proprio come un rospo...... :lol:

Mi spiace ma su questo punto non mi smuovo.... La Nissan Micra puo' piacere.... puo' piacere tanto... ma non puo' essere definita una BELLA MACCHINA. Soltanto per il fatto che molte persone quando la vedono dicono : che schifo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah allora non sono solo io che vedo il davanti della Micra proprio come un rospo...... :lol:

Mi spiace ma su questo punto non mi smuovo.... La Nissan Micra puo' piacere.... puo' piacere tanto... ma non puo' essere definita una BELLA MACCHINA. Soltanto per il fatto che molte persone quando la vedono dicono : che schifo!

come già detto io sono certo che questo prototipo vedrà comunque la luce in qualche modo..... solo come al solito credo che sia da scordare che la produzione che ne farà seguito sia identica al prototipo.....

non escludo ad esempio che alla fine non possa essere come inizialmente detto da taurus .... ossia realizzata sul pianale 199.... cosa che mi piacerebbe molto perchè + larga, e presumibilmente + schiacciata

non è neppure escluso che questo concetto di auto.... ossia 3+1 racchiuda in effetti alcuni brevetti da tradurre poi sulla micro.... magari quella passo lungo di cui parlava taurus...... mentre è pèrobabile che questa simil 500 sia concettualmente + convenzionale e semplice .... e che invece si concentri di + sulla sportività

le informazioni di taurus sono sempre interessanti..... ma alla fine non si traducono mai in perfetta realtà e non credo che diversamente avverrà neppure in questo caso

Link al commento
Condividi su altri Social

[quote name="fabvio

come già detto io sono certo che questo prototipo vedrà comunque la luce in qualche modo..... solo come al solito credo che sia da scordare che la produzione che ne farà seguito sia identica al prototipo.....

non escludo ad esempio che alla fine non possa essere come inizialmente detto da taurus .... ossia realizzata sul pianale 199.... cosa che mi piacerebbe molto perchè + larga, e presumibilmente + schiacciata

non è neppure escluso che questo concetto di auto.... ossia 3+1 racchiuda in effetti alcuni brevetti da tradurre poi sulla micro.... magari quella passo lungo di cui parlava taurus...... mentre è pèrobabile che questa simil 500 sia concettualmente + convenzionale e semplice .... e che invece si concentri di + sulla sportività

le informazioni di taurus sono sempre interessanti..... ma alla fine non si traducono mai in perfetta realtà e non credo che diversamente avverrà neppure in questo caso

Bhe sia la soluzione di taurus sia quelle da te elencate sono molto positive....L'importante e' fare questi modelli con criterio e non buttare tutto il patrimonio mostrato in questi prototipi al vento! E soprattutto non prendersela troppo con calma!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Veramente gia' la Trepiuno cosi' com'e' e' molto larga con carreggiate significativamente allargate rispetto a panda... ed e' una delle cose che si dice perfino nel comunicato stampa...per cui certamente non prefigura la microcar che sara' nettamente piu' stretta con passo ben piu' corto....pensa che Trepiuno nonostante abbia una lunghezza di ben 24cm inferiore alla Panda ha un passo alla pari di 230cm...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

New500 sara' la copia precisa della Trepiuno...se non avrebbero fatto una vettura con tagli e soluzioni esterne piu' da concept..l'esterno della New500 cosi' com'e' e' al 100% industrializzabile senza modifiche....

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente gia' la Trepiuno cosi' com'e' e' molto larga con carreggiate significativamente allargate rispetto a panda... ed e' una delle cose che si dice perfino nel comunicato stampa...per cui certamente non prefigura la microcar che sara' nettamente piu' stretta con passo ben piu' corto....pensa che Trepiuno nonostante abbia una lunghezza di ben 24cm inferiore alla Panda ha un passo alla pari di 230cm...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, corta, lunga, stretta o larga, l'importante che la facciano

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Veramente gia' la Trepiuno cosi' com'e' e' molto larga con carreggiate significativamente allargate rispetto a panda... ed e' una delle cose che si dice perfino nel comunicato stampa...per cui certamente non prefigura la microcar che sara' nettamente piu' stretta con passo ben piu' corto....pensa che Trepiuno nonostante abbia una lunghezza di ben 24cm inferiore alla Panda ha un passo alla pari di 230cm...

forse non mi sono spiegato:

io non parlavo di stetica... ma della soluzione 3+1... che appunto la vedo interessante su una eventuale micro

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai la fiat è stata battuta sul tempo.spero non producano mai questa schifezza.a mio parere devono dedicarsi a segmenti più redditizi: si devono muovere a fare la nuova punto visto che l'attuale mi fa cacare.Molto meglio la mia kalos 1.2 tenendo conto del prezzo.

Oppure la stilo multiwagon che mi sembra la regata weekend restyling.è addirittura più brutta della lada 111

De gustibus...

Ho fatto vedere la vettura a molti amici poco appassionati di auto...è piaciuta a tutti. La micra è un rospo a confronto. Parere personale ovvio.

La 500 fa parte del patrimonio genetico Fiat, tutto il resto non conta. Io credo che se solo la producessero, Fiat farebbe una gran cosa, soprattutto a livello d'immagine. Ricorda che la 500 è un mito in tutto il mondo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.