Vai al contenuto

nuova 500

kalos 1.2 seplus

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti, anche tra i miei conoscenti/colleghi non sono riuscito a trovarne uno che ne abbia avuto un'impressione negativa.....ma i gusti sono gusti.

ormai la fiat è stata battuta sul tempo.spero non producano mai questa schifezza.

.....i gusti sono gusti......però un "a mio avviso è un schifezza" ci sarebbe stato meglio :wink:

si devono muovere a fare la nuova punto visto che l'attuale mi fa cacare.

scusa me dei tuoi problemi intestinali non penso che interessi a molti.....

ogni parere, a mio avviso, è utile... ma c'è modo e modo...suvvia

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche su Auto di Marzo parlano di 500 come e solo di una concept car!Insistono su fatto che quasi sicuramente non verrà prodotto e servira come base per la prossima utilitaria con uscità non prima del 2008!Ora mi domando o tutta la stampa italiana del settore è completamente fuori strada o..............FORZA FIAT

Link al commento

ormai la fiat è stata battuta sul tempo.spero non producano mai questa schifezza.a mio parere devono dedicarsi a segmenti più redditizi: si devono muovere a fare la nuova punto visto che l'attuale mi fa cacare.Molto meglio la mia kalos 1.2 tenendo conto del prezzo.

Oppure la stilo multiwagon che mi sembra la regata weekend restyling.è addirittura più brutta della lada 111

blueyes ricordati a rispettare i pensieri altrui...blueyes ricordati a rispettare i pensieri altrui...blueyes ricordati a rispettare i pensieri altrui...blueyes ricordati a rispettare i pensieri altrui...blueyes ricordati a rispettare i pensieri altrui...blueyes ricordati a rispettare i pensieri altrui...

no non ce la faccio........

Scusa eh ma che cavolo stai dicendo???????????????? Ma l'hai vista bene la Micra che razza di aborto di macchina e'????????

Ok il bello o brutto oggettivo non esistono ma ti rendi conto che sei uno dei pochissimi se non l'unico che in tutta internet hanno avuto da ridire su questo straordinario prototipo?????Ci sara' un motivo no???

Per tutte le caxxate che hai detto in un solo post sono stato anche troppo educato.

rispondendo così a kalos ti metti sullo stesso suo bassissimo livello

sembrate due bambini

lui offende il tuo bellissimo giocattolino e tu rispondi che il suo è +

brutto

suvvia

la micra può non piacere per il duo design molto particolare, ma non è di certo un aborto e sta vendendo molto

allo stesso tempo la 500 può piacere o non piacere( secondo me è bellissima) ma di sicuro non copia niente dalla micra

peccato che la dobbiamo aspettare ancora a lungo, e peccato che la fiat abbia deciso solo in ritardo di inserirsi nel filone dei richiami retro, essendo in questo anticipata dalla stessa micra

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Qui in Belgio la Micra è veramente un flop :?

In italia non direi e anche in GB e francia (logico cn numeri più bassi) vende bene e se nel 2003 hanno corrette 3 volte al rialzo le pervisioni di prosuzione in europa...inoltre (a differenza di altre auto..) è PREVISTA LA c-c....poi cmq fari anteriori a parte di biodesign puro la micra 2003 ha ben poco....ma il suo è un biodesign evoluto che ha molti piace proprio perchè in controtetendenza...non fuori moda come dice taurus.

...e poi sai Taurus magari a certe persone "normali" nn da fastidio guidare un auto cn nome Kalos anche se Kalos nn è....ma fa più comodo avere 2000-2500 euro più in tasca rispetto a una punto anch'essa tutt'altro che kalos :wink: :wink:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento