Vai al contenuto

[Japan] Mitsubishi Proudia (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Questa storia me l'ero persa ;)

Mitsubishi torna ad occupare il segmento delle berline d’alta e altissima gamma ed introduce le Proudia e Dignity, realizzate a partire dalla Infiniti M in versione normale ed a passo lungo. La nuova ammiraglia giapponese rappresenta uno fra gli elementi dell’accordo OEM (Original Equipment Manufacturer) stipulato con il Gruppo Nissan, di cui Infiniti è parte integrante. Il termine Proudia esprime una crasi fra le parole inglesi Proud (orgoglio) e Diamond (diamante, riferito al logo societario) e si caratterizza a livello estetico per l’utilizzo di una mascherina e di un paraurti specifici. [...]
Da: Mitsubishi Proudia e Dignity
Link al commento
Condividi su altri Social

Capito.. la nissan la ricordavo, questa è singolare comunque

OT scusate, ma ho letto bene la sigla sul montante C? V10 mi pare strano, che han scritto VIP?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

VIP?

Ma non scherziamo.....:ihih:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

adoro i giapponesi. Hanno un senso del ridicolo ancora più contorto del mio

....ma anche il nome "Diamante Orgoglioso" si fa dare del Lei...eh? :rotfl:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.