Vai al contenuto

Un pizzichino di autocelebrazione...


Waterland

Messaggi Raccomandati:

....ma solo un pizzichino per dirvi che...

MI SONO LAUREATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E finalmente ora, libero da questo peso....mi dedicherò al cazzeggio sfrenato.

P.s. mi hanno fatto trovare una furgopizza type R davanti alla facoltà, prestata appositamente :mrgreen:

Vi lascio immaginare il resto :mrgreen:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

....ma solo un pizzichino per dirvi che...

MI SONO LAUREATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E finalmente ora, libero da questo peso....mi dedicherò al cazzeggio sfrenato.

P.s. mi hanno fatto trovare una furgopizza type R davanti alla facoltà, prestata appositamente :mrgreen:

Vi lascio immaginare il resto :mrgreen:

Congratulescion!

in cosa ti sei laureato?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Lingue, per la precisione lingue europee.

Per lavorare sono in prova come commerciale estero e spero che mi trattengano quindi il lavoro per ora non rappresenta un cruccio.

Per il resto posso dirvi che dopo mezzora ad esporre in inglese....non capisco più niente :mrgreen:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Congratulazionissime!!!! :D

E adesso, non ti preoccupare....goditela....tanto sarà sempre peggio!!!!:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lingue, per la precisione lingue europee.

Per lavorare sono in prova come commerciale estero e spero che mi trattengano quindi il lavoro per ora non rappresenta un cruccio.

Per il resto posso dirvi che dopo mezzora ad esporre in inglese....non capisco più niente :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo. :agree:

In qualità di dottore in lingue, non è che daresti un'occhiata al video nel topic "Alfa Romeo MiTo MY2012"? A tuo tempo libero, s'intende.

È in tedesco e nessuno di noi ci capisce una mazza... :lol::P

Se è quello che penso io è abbastanza una stroncatura...ØØØ controllerò.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lingue, per la precisione lingue europee.

Per lavorare sono in prova come commerciale estero e spero che mi trattengano quindi il lavoro per ora non rappresenta un cruccio.

Per il resto posso dirvi che dopo mezzora ad esporre in inglese....non capisco più niente :mrgreen:

Ok, allora dopo per darti il colpo di grazia ti facciamo tradurre in inglese un thread a caso tratto dal forum Alfa Romeo :lol:

Di nuovo congratulescion (come dicono gli inglesi) e goditela :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.