Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A questo punto non c'è più nulla di casuale. O le gomme fanno schifo, o l'auto pesa troppo/ha pesi male distribuiti per compiere certe manovre in sicurezza.

Il bello è che la Touareg e la XC90 hanno fatto talmente bene che sembravano proprio meno sollecitate già alla prima sterzata... :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Tutti i modelli che hanno dato problemi montavano la stessa gommatura? :pen:

C'è un test con i 17"?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

A me piu' che altro sembra che le sospensioni siano troppo mollicce...

Cioe'... mettere degli ammortizzatori piu' frenati non potrebbe aiutare?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Tutti i modelli che hanno dato problemi montavano la stessa gommatura? :pen:

C'è un test con i 17"?

A quanto si legge, tutti quei GC testati uno dopo l'altro avevano le specifiche dettate e "sistemate" diretamente dai tecnici Jeep.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato (modificato)

Viste le foto (e il video), mi chiedo cosa possa essere passato per la testa a chi in jeep ha avuto il compito di scrivere quell'articolo che ridicolizzava la rivista :pen:

Modificato da Uomo dell'Ovest
Inviato
A me piu' che altro sembra che le sospensioni siano troppo mollicce...

Cioe'... mettere degli ammortizzatori piu' frenati non potrebbe aiutare?

In teoria sospensioni più rigide dovrebbero aiutare a mantenere il veicolo più stabile, il punto è: è questo lo standard offerto dalle sospensioni Jeep?

Perché se uno vuole irrigidire, irrigidisca pure. Ma non dovrebbe essere un "obbligo" a carico del cliente... :roll:

Sempre se è questo il motivo principale.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Mha,che si diano una mossa a sistemarlo:roll:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato (modificato)

Quindi: FIAT ha scazzato l'indicazione del peso massimo caricabile nell'omologazione , ma anche col carico giusto, in quel test le GC si comportano di merda :disp:

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Il bello è che la Touareg e la XC90 hanno fatto talmente bene che sembravano proprio meno sollecitate già alla prima sterzata... :pen:

Ed XC90 non è di certo una vettura di ultima generazione...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
In teoria sospensioni più rigide dovrebbero aiutare a mantenere il veicolo più stabile, il punto è: è questo lo standard offerto dalle sospensioni Jeep?

Perché se uno vuole irrigidire, irrigidisca pure. Ma non dovrebbe essere un "obbligo" a carico del cliente... :roll:

nel limite, perchè se irrigidisci troppo il margine di errore si riduce in modo drastico come avviene spesso nelle corse con auto a baricentro alto

http://www.youtube.com/watch?v=eapEWRLTSsc

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.