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Jeep Grand Cherokee fallisce il Test dell'Alce rischiando il ribaltamento? Non più... (03-01-2014)


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A questo punto non c'è più nulla di casuale. O le gomme fanno schifo, o l'auto pesa troppo/ha pesi male distribuiti per compiere certe manovre in sicurezza.

Il bello è che la Touareg e la XC90 hanno fatto talmente bene che sembravano proprio meno sollecitate già alla prima sterzata... :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

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Tutti i modelli che hanno dato problemi montavano la stessa gommatura? :pen:

C'è un test con i 17"?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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A me piu' che altro sembra che le sospensioni siano troppo mollicce...

Cioe'... mettere degli ammortizzatori piu' frenati non potrebbe aiutare?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

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A me piu' che altro sembra che le sospensioni siano troppo mollicce...

Cioe'... mettere degli ammortizzatori piu' frenati non potrebbe aiutare?

In teoria sospensioni più rigide dovrebbero aiutare a mantenere il veicolo più stabile, il punto è: è questo lo standard offerto dalle sospensioni Jeep?

Perché se uno vuole irrigidire, irrigidisca pure. Ma non dovrebbe essere un "obbligo" a carico del cliente... :roll:

Sempre se è questo il motivo principale.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

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Quindi: FIAT ha scazzato l'indicazione del peso massimo caricabile nell'omologazione , ma anche col carico giusto, in quel test le GC si comportano di merda :disp:

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

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In teoria sospensioni più rigide dovrebbero aiutare a mantenere il veicolo più stabile, il punto è: è questo lo standard offerto dalle sospensioni Jeep?

Perché se uno vuole irrigidire, irrigidisca pure. Ma non dovrebbe essere un "obbligo" a carico del cliente... :roll:

nel limite, perchè se irrigidisci troppo il margine di errore si riduce in modo drastico come avviene spesso nelle corse con auto a baricentro alto

http://www.youtube.com/watch?v=eapEWRLTSsc

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