Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee fallisce il Test dell'Alce rischiando il ribaltamento? Non più... (03-01-2014)


Messaggi Raccomandati:

questi qua difendono la loro integrità...tra l'altro sono quelli che hanno reso famoso il test dell'alce con la famosa prova della Classe A del 1997

Jeep Grand Cherokees misslyckande i älgtestet | Bil och trafik | Teknikens Värld

(per avere un'idea ho usato google traduttore :disp2:)

io non penso al gomblotto..magari è un'esemplare sfigato davvero.

la rivista è serissima e mi ricordo ha "tenuto la posizione" anche con MB quando li accusarono di tarocco anche in quel caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Se il test dell'alce fosse il metro di valutazione per valutare la sicurezza di una vettura, allora tutti dovremmo guidare delle Trabant.

Può essere utile tenere in considerazione anche​ tale fattore, ma non è il metro di valutazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il test dell'alce fosse il metro di valutazione per valutare la sicurezza di una vettura, allora tutti dovremmo guidare delle Trabant.

Può essere utile tenere in considerazione anche​ tale fattore, ma non è il metro di valutazione.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
stai dando per scontato che la prima vettura (quella incriminata) sia stata provata una sola volta mentre del tutto a naso io mi aspetterei più di un passaggio anche conla prima

Link al commento
Condividi su altri Social

questi qua difendono la loro integrità...tra l'altro sono quelli che hanno reso famoso il test dell'alce con la famosa prova della Classe A del 1997

Jeep Grand Cherokees misslyckande i älgtestet | Bil och trafik | Teknikens Värld

(per avere un'idea ho usato google traduttore :disp2:)

io non penso al gomblotto..magari è un'esemplare sfigato davvero.

la rivista è serissima e mi ricordo ha "tenuto la posizione" anche con MB quando li accusarono di tarocco anche in quel caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso al complotto, ma sento sempre più puzza di montatura e sicuramente parlo di giornalettismo da 4 soldi.

Non puoi pubblicare il video subito col titolo (in Inglese, su un sito totalmente in svedese, tanto per attirare) "Jeep Grand Cherokee letale nelle manovre di emergenza" e sperare di non passare per un sensazionalista che sta gonfiando il tutto a scopo promozionale. Non sei credibile.

E se la prova di ribaltamento non risulta ripetibile, nemmeno da te... allora è evidente che hai fatto la cazzata, sapendo di farla. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque sono una rivista seria.

fossero stati un'Autobild qualsiasi ti potrei dar ragione, ma è gente che si faceva questi test quando non se li cagava nessuno , poi con classe A sono arrivati agli onori della cronaca mondiale, e per le prime 3-4 settimane si sono beccato dei farlocchi dall'intera editoria automobilistica continentale compresi i genialodi di Rozzano, che le avevano ovviamente dato 5 stelle in stabilità e tenuta...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono una rivista seria che ha fatto una grossa e evidente minchiata. 8-)

Che costerà una bella fettina della credibilità accumulata dalla rivista. E probabilmente costerà qualcosa di più a qualche giornalista e qualche caporedattore. ;)

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.