Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Quella di 3/4 anteriore ha un assetto da Abarth più che da Van. :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Si ma con quel paraurti anteriore sembra che non hai avuto i soldi per far verniciare quello nuovo che ti han montato dopo il tamponamento :pen:

Inviato
nella prima foto però ha il paraurti posteriore in tinta, nelle altre nero...credo sia nero su tutte le van no?

Forse sono due allestimmenti diversi:pen:....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

La versione 2 posti secchi!

Che sballo!

Con i paraurti grezzi apposta, pronti per essere sostituiti con altri piu' truzzi.

Il marketing del gruppozzo dovrebbe pensarci, in Giappone c'e' un versione della Toyobaru fatta cosi' :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
nella prima foto però ha il paraurti posteriore in tinta, nelle altre nero...credo sia nero su tutte le van no?

Come già per l'attuale Van, puoi di base ha il paraurti nero, ma puoi averla anche col paraurti in tinta. ;)

Inviato

1341940179871_2.jpg1341940274468_5.jpg1341940293026_6.jpg1341940159890_1.jpg

ROMA - Contraddistinta da nuovo logo "Van" di Fiat Professional (creato dal Centro Stile Fiat) debutta in questi giorni la Panda Van, erede della precedente generazione Panda, best seller del segmento 1A tra i van derivati auto. Il nuovo modello risponde alle esigenze del trasporto urbano di merci e dei servizi di assistenza e manutenzione, abbinando prestazioni, maneggevolezza e comfort di tipo automobilistico con capacità e facilità di carico, oltre che affidabilità e bassi costi di esercizio, tipici di un veicolo commerciale.

Prodotta a Pomigliano d'Arco (Na), la nuova Panda Van è il veicolo commerciale di Fiat Professional più compatto, ideale per chi trascorre a bordo molte ore o deve effettuare consegne nel traffico urbano. Al lancio, la gamma si compone di due allestimenti (Pop a 2 posti ed Easy a 4 posti), entrambi disponibili con trazione anteriore e due propulsori: il turbodiesel 1.3 16v Multijet da 75 Cv e il benzina 1.2 Fire da 69 CV. Il listino detax parte da 8.850 euro per la Panda Van Pop 1.2 Fire per raggiungere gli 11.700 euro per la versione Easy 1.3 16v Multijet. La nuova Panda Van ha un design moderno e distintivo che coniuga dinamicità e compattezza con solidità e robustezza di un mezzo di lavoro. Le dimensioni esterne contenute - lunga 3,65 metri, alta 1,55 e larga 1,64 metri - le consentono di affrontare con disinvoltura qualunque centro cittadino, grazie anche ad un diametro di sterzata tra marciapiedi di appena 9,3 metri. I paraurti anteriori e posteriori di serie nero goffrato per la versione due posti (a richiesta in tinta carrozzeria) offrono alla Panda Van gli stessi vantaggi in termini di resistenza ai piccoli urti che sono propri dei veicoli commerciali. I vetri posteriori oscurati (di serie per la versione due posti) garantiscono maggiore privacy e sicurezza alla merce trasportata. Nove le tinte esterne oltre ad una lista di colori extra-serie che sono in linea con le esigenze proprie delle grandi flotte. Anche gli interni sono offerti in 2 varianti abbinati a 2 tessuti diversi di sedile. Nuova Panda Van vanta una volumetria utile di circa 1 metro cubo (per la versione a 2 posti) mentre la lunghezza massima interna può arrivare ad oltre 1,2 metri. Sono ammessi carichi fino a 855 kg sull'asse anteriore e fino a 780 kg su quello posteriore, per una portata - compreso conducente - fino a 500 kg che è ai vertici della categoria. Debutta, in questo modello, la soluzione easy floor che elimina il dislivello tra vano di carico e filo del portellone posteriore facilitando le operazioni di stivaggio. Ulteriore novità del vano di carico è il piano realizzato con materiale plastico alveolare che garantisce migliori prestazioni in termini di resistenza, durata e assorbimento acustico. Per illuminare il vano è offerta di serie una plafoniera, posta sul padiglione mentre, a richiesta, è ottenibile un'ulteriore plafoniera laterale asportabile che può essere utilizzata come torcia ricaricabile. Nella nuova Panda Van sono disponibili due diversi tipi di paratie e quattro robusti anelli per il fissaggio della merce conformi alle norme DIN 75410-2. Nei prossimi mesi la gamma di Panda Van sarà ampliata con l'introduzione delle versioni 4x4 - disponibili con i motori 0.9 TwinAir Turbo da 85 Cv e 1.3 Multijet 16V da 75 Cv - e dei propulsori 0.9 TwinAir Turbo Natural Power da 80 Cv (benzina/metano) e 1.2 EasyPower da 69 Cv (benzina/GPL). In particolare, la trasmissione integrale ad inserimento automatico consentirà alla Panda Van di soddisfare le esigenze di quegli utenti - ad esempio le flotte - che devono garantire servizi di trasporto e mobilità in ogni condizione.

la plafoniera asportabile è una figata

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.