Vai al contenuto

Vietatissimo ai minori di 18 anni

daytona

Messaggi Raccomandati:

Su una Espace...ragazzzzzzzi meglio di molti divani :D

Non stento a crederlo...

non so se essere triste o felice di averla venduta prima di avere tali esigenze... :lol::lol:

ciao ciao!

Credimi devi esserne triste :lol:

Se pensi che sono un po' bastardo, hai ragione :mrgreen:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Credimi devi esserne triste :lol:

Se pensi che sono un po' bastardo, hai ragione :mrgreen:

Ogni cosa ha i suoi pregi ed i suoi difetti... con l'espace avrei sì trombato in allegria, ma l'avrei fatto nel box di casa, perchè già muovarla fuori da li erano bestemmie, tanto era lenta... :)

ciao ciao!

Link al commento

• 2 settimane fa...

Ma si parla della prima volta e di aver trombato in macchina in generale? :shock:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

la prima volta l'ho fatto in una roulotte ed era veramente comoda!

Invece nelle macchine da me possedute la comodità nn regnava sovrana......106, ford fiesta e seat ibiza my2002.

La 106 aveva i sedili nn completamente ribaltabili ma aveva parecchio spazio per le gambe data la completa assenza di tunnel centrale. la fiesta era scarsissima di spazio, e bisognava fare certi numeri da circo, e l'ibiza nn ha molto spazio.

P.S. nel 106 io e la mia lei abbiamo fatto fuori le guide dei sedili anteriori, adesso quando si accelera o si frena ci sono movimenti di quasi un centimetro in avanti e indietro....ma tanto la prende il babbo che in macchina ci fa neanche 8000Km l'anno!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento

sul tema consiglio l'ascolto di "Panda Special", dei Gem Boy (anche se con la vecchia Panda sono impietosi...)

Ma quant'è bello andare in giro con un cesso sotto i piediiiiii maledetta Fiat ke dà solo problemiiiiiii :D:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

sul tema consiglio l'ascolto di "Panda Special", dei Gem Boy (anche se con la vecchia Panda sono impietosi...)

Ma quant'è bello andare in giro con un cesso sotto i piediiiiii maledetta Fiat ke dà solo problemiiiiiii :D:D

ehm... questa strofa è censurabile sul forum...

d3004_380x35.jpg
Link al commento