Vai al contenuto

Opel ADAM 2012

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Opel Adam?  

154 voti

1. 1. quanto ti piace l'Opel Adam?

• • Molto
      19
    • • Abbastanza
      43
    • • Poco
      48
    • • Per niente
      47

Messaggi Raccomandati:

auto tedesche, con marchio inglese fotografate in francia: sono un' orgia di nazioni queste foto :lol:

imho la tamarraggine della gialla con i cerchi neri rasenta l' infinito :mrgreen:

Modificato da makluf95

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Non è malaccio e riprende gli stilemi che ora vendono: tetto tondeggiante, muso incazzato, cerchi da Scania. Interni forse troppo tecnologici per sedurre la clientela femminile (che è quella che spende per eccellenza) ma le tinte sgargianti bastano a mettere una toppa.

Due problemi (grossi): in pochi spendono per una macchina nuova di questi tempi e mercato affollatissimo (500, DS3, Mini, A1, 208...).

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento

Potevano chiamarla Alex........ :lol:

Sé, perché tu lo sapevi che il fondatore della Vauxhall si chiamava Alexander e che il nome Vauxhall non è il suo cognome ma quello del luogo, vero?

Dai, dillo che sei andato a cercare in Wikipedia per fare la battutona...

(io no, eh)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Son tornato un attimo nel topic per controllare che avesse gli specchietti.

Pensavo di essere diventato scemo io (non ci sarebbe da stupirsi, eh...).

Stamane infatti, mentre il digitale terribile mi incasinava i canali mediaset, sono andato un attimo sul televideo RAI per vedere cos'era successo alla fine poi a Stoner, e inciampando nella pagina dei motori, sono andato alla n.813 per leggere la news sulla Opel ADAM, che "non avrà gli specchietti retrovisori, per essere più avvantaggiata nel traffico (o qualcosa del genere)".

:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Opel ADAM, che "non avrà gli specchietti retrovisori, per essere più avvantaggiata nel traffico (o qualcosa del genere)".

:D

Che stiamo a scherzà???

Avrà almeno dei monitor con tanto di telecamere, spero (tanto per scialacquare un po' di denaro)... :|

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

Che stiamo a scherzà???

Avrà almeno dei monitor con tanto di telecamere, spero (tanto per scialacquare un po' di denaro)... :|

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Sai cosa? Dato che la frase in questione compariva subito dopo l'elenco delle misure caratteristiche, l'ultima delle quali era la larghezza, mi son fatto come l'idea che su qualche nota tecnica ci fosse scritto "larghezza tot cm retrovisori esclusi" :D e che qualcuno abbia detto "ah, non ci sono gli specchietti". :D

Un falso allarme, quindi? :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

Sé, perché tu lo sapevi che il fondatore della Vauxhall si chiamava Alexander e che il nome Vauxhall non è il suo cognome ma quello del luogo, vero?

Dai, dillo che sei andato a cercare in Wikipedia per fare la battutona...

...io non so manco come si scrive "Vauxhall"..... (ho fatto copia&incolla)

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento