Vai al contenuto

Opel ADAM 2012

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Opel Adam?  

154 voti

1. 1. quanto ti piace l'Opel Adam?

• • Molto
      19
    • • Abbastanza
      43
    • • Poco
      48
    • • Per niente
      47

Messaggi Raccomandati:

Peccato per il musone... mi sa che i 10cm in più rispetto alla 500 vadano proprio tutti in quello sbalzo anteriore! Dubito fortemente, quindi, che dentro sarà più grande della Fiat (tranne il larghezza, visto che questa misura 172cm se non erro).

Ottime le millemila personalizzazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Sicuro che centro io? :D

Perchè non mi ricordo di essere andato sull'argomento.

Ma sottolineo: non mi ricordo. Quindi potrebbe anche essere che ho scritto qualcosa in merito, ma nel frattempo il neurone preposto a conservare l'informazione è deceduto. :mrgreen:

Buonanotte, non ho usato il multiquote, sono andato a memoria (chiamala memoria!) e ho scritto Regazzoni invece di J-Gian :muro:

...è un errore da quanti punti di penalità? :lol:

Link al commento

Buonanotte, non ho usato il multiquote, sono andato a memoria (chiamala memoria!) e ho scritto Regazzoni invece di J-Gian :muro:

...è un errore da quanti punti di penalità? :lol:

Per avermi scambiato per J-Gian sarai invece premiato di 10 punti bonus. :agree:8-)

Ovviamente te ne verranno scalati 10 da J-Gian per averlo scambiato per me. :mrgreen:

Link al commento

Pienamente d'accordo. Comunque molto lo fa il prezzo. Perchè spendere una settantina di euro per la fascia paracolpi laterale personalizzata è un conto, ma quando si parla di 2-300 euro per un adesivo, ci si pensa bene. E comunque la personalizzazione è inutile se poi i concessionari non si sbattono per promuoverla...e lì sono soldi relativamente facili. Non dico di avere in esposizione tutti i cerchi in lega o gli adesivi, ma almeno di essere preparati. Quando mi ero informato per comprare una 500 byDiesel, non sono riuscito manco a trovare un concessionario che ce l'avesse in esposizione, per non parlare del colore. La volevo verde, ma ho chiesto se era possibile vedere almeno una cartella colori di lamiera, per capire l'effetto del marrone o del blu. Ovviamente non esisteva nulla di tutto ciò. Quando poi avevo chiesto il catalogo Linea Accessori per scegliere qualcosa, parevo un ufo da come mi hanno guardato. Se a questo aggiungiamo che i concessionari tengono in stock almeno un paio di 500 rosse, nere o bianche, è facile capire perchè ce ne siano tante in giro così. Lo stesso dicasi per la Ypsilon. Volevo vedere una Momo Design bianca con tetto grigio opaco e la risposta è stata: "la Momo è particolare e non ne teniamo in pronta consegna, però ne abbiamo una grigia e una bianca in allestimento normale e così puoi farti un'idea del colore".

el Nino

Link al commento

tipico, tutto molto tipico. Bisogna purtroppo calarsi nella realta' dei concessionari ma capire il perche' di certe politiche che alla fine castrano anche l'acquirente piu' stravagante. In pratica se vuoi qualcosa di personalizzato lo ordini e paghi a scatola chiusa.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

Piccolo Off topic: per prendere una 500C, ho dovuto girare parecchio perchè nessun concessionario ne aveva in esposizione. Volevo almeno vedere la capote e come si apriva... mi sembrava il minimo. Ma niente da fare.

Alla fine in un grande concessionario ne avevano in giro una mezza incidentata e con la capotte rovinata internamente (cos'era, finita in fondo ad un lago?:lol:) e abbiamo provato quella (che per il resto non aveva nè colori nè motore nè cambio nè interni che mi interessassero.. però almeno aveva la capotte).

Altrimenti avrei dovuto comprare la 500 aperta a scatola chiusa :mrgreen:

Fine Off Topic

:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

• 2 settimane fa...
Peccato per il musone... mi sa che i 10cm in più rispetto alla 500 vadano proprio tutti in quello sbalzo anteriore! Dubito fortemente, quindi, che dentro sarà più grande della Fiat (tranne il larghezza, visto che questa misura 172cm se non erro).

Ottime le millemila personalizzazioni.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento

• 4 settimane fa...
Opel and Vauxhall have reportedly scrapped plans to launch an Adam EV.Speaking with Automotive News, Opel chief engineer Dieter Metz revealed development work has stopped on the planned electric vehicle. He said, "It was a business decision" because the company "could not charge the customer the price needed to make it work on the cost side." This effectively means Opel couldn't get the price low enough to sell enough models to justify its development.

Opel's head of sales and marketing, Alfred Rieck, went on to explain "If you look at the [EV] technology that's available on the market today, it's very expensive. You end up with a certain price of the car and consumers are not interested in it."

Despite the death of the Adam EV, work continues on the Chevrolet Spark EV which would have shared its powertrain with the ill-fated model.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento