Vai al contenuto

Opel ADAM 2012

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Opel Adam?  

154 voti

1. 1. quanto ti piace l'Opel Adam?

• • Molto
      19
    • • Abbastanza
      43
    • • Poco
      48
    • • Per niente
      47

Messaggi Raccomandati:

Concordo, 17 son troppi, a sto punto Golf sul serio .... oppure, se piace ... Auto usate: BMW, 116, d cat 5p. DPF XENON, NAVI, 17" AutoScout24 pagina di dettaglio

E' per mamma la macchina, è a lei che piace (soprattutto quest'esemplare)... quindi diciamo che altre opzioni non sono contemplate, lei la vettura l'avrebbe decisa, io sto solo cercando di limitare i danni :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

La macchina così agghindata sarebbe una macchina sui 17mila, ma ovviamente gli schiaffi volano perchè stiamo parlando di altre cifre. Stasera ci siamo visti ma più che altro il nodo a parte lo sconto è stato che "a me ruga" dover spendere un'altra volta i soldi di lattoni e termiche per mamma (visto che in quanto a misure ci potremmo anche stare... devo vedere cosa monta la Adam come equipaggiamento invernale ma come estivo siamo ai livelli dell'Astra... però l'Adam ha quattro bulloni non cinque :D) per cui il nodo di stasera era che al di là dello sconto io voglio i lattoni e le termiche :D.

"Ma dai che di quelli poi ti faccio il prezzaccio st'autunno."

"Se è tanto prezzaccio lo sarà ancor più per te, visto che riesci a farmi 'sto 'prezzaccio'... per cui sbattili dentro...."

"Ti mollo due calci ti mollo."

Vabbè, non fa testo, è un modo di trattare gli affari decisamente valsesiano e ancor più di famiglia, più che altro. Tanto per dire, dopo tale scambio di battute siam finiti a parlare di funghi che verranno si o no quest'anno e di un tagliaerba che non va. Per questo motivo non mi inserisco mai nelle discussioni di chi cerca consigli o valuta prezzi.... non faccio testo, vivo in un mondo tutto mio per quel che riguarda l'acquisto delle automobili (se si tratta di Opel, ovviamente...).

Per il new GTC 2.0 CDTI 165cv abbastanza accessoriato da arrivare a 31mila ed ancora in vetrina senza targhe, siamo arrivati a 10mila per la mia vecchia (che suppergiù è sui 3500 sui listini, credo) ma quello è un discorso che attualmente è ancora nella fase di agonia (per lui)... per quella di mamma siamo ancora nelle prime fasi, non so come andrà a finire.

Nel '98 per Astra G vinse lui strappandomi alla fine un plus monetario (dopo lo sconto) per montarmi quattro lega che aveva in casa (ma poi andammo a cena dal Paniga e pagò lui), nel 2005 con la mia attuale GTC vinsi io con un ulteriore 500 di sconto in una sera in cui mi presentai con un ceppo di coltelli da cucina che piaceva tanto a sua moglie (che ovviamente non valeva così tanto ma sai... a discorso avviato.... :D)

E' una strana guerra la nostra, non rispecchia il mercato. :D

tutto giusto, in quel colore per me è pure carina, ma la questione importante è un’altra:

quest’anno funghi?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

tutto giusto, in quel colore per me è pure carina, ma la questione importante è un’altra:

quest’anno funghi?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

quest’anno funghi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Mah, a me il color Cappuccino della 500 piace parecchio, se poi dentro ha gli interni color cioccolato è la morte sua...piuttosto il verde latte e menta della Adam non è che sia il top del top della sua gamma colori imho...:D:D

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

No no Sarge...l'Ascona è di un verde MOOOLTO più bello. Quello della Adam "l'è tra su da ciuc..."

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento