Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Come sarebbe a dire "farlo uscire ora in Europa"? :pen:

In europa è disponibile da inizio 2011. E questo aggiornamento arriverà in Europa verso metà 2013, se non in autunno.

si il mio ora ,era per dire che è veramente poco che è qua e visto che non costa 2 euro dopo due anni dall'acquisto (qua in europa),vedersi un restyling non è che faccia poi proprio tanto piacere tutto qui ;)

Inviato
si il mio ora ,era per dire che è veramente poco che è qua e visto che non costa 2 euro dopo due anni dall'acquisto (qua in europa),vedersi un restyling non è che faccia poi proprio tanto piacere tutto qui ;)

Un paraurti nuovo e un aggiornamento consistente dei contenuti a 2 anni e mezzo dal lancio europeo.

E poi quale sarebbe il tuo discorso? Dovevano rimandare il lancio in Europa di oltre 2 anni e aspettare l'aggiornamento? Di questo passo, perchè non aspettarne altri 3 o 4 per il modello completamente nuovo... :roll:

Inviato

nessuno hai mai detto che devono lanciare subito il modello nuovo,è solo che mi fa strano che se io spendo 50 mila euro per una macchina e dopo 2 anni e mezzo mi fanno dei miglioramenti se permetti a me girano un pò ;), in america è uscito un anno prima e dopo quasi 4 anni delle migliorie ci stanno eccome,discorso diverso qua in europa secondo me...

in questi giorni stanno pubblicizzando l'uscita della versione srt8 e costa 76 mila euro e fra un anno esce l'evoluzione migliorata a me da un pò fastidio..

ovvio ci sta che vengano fatti gli aggiornamenti ben vengano,però stavo facendo solo una constatazione da utente finale tutto qui ;)

Inviato
nessuno hai mai detto che devono lanciare subito il modello nuovo,è solo che mi fa strano che se io spendo 50 mila euro per una macchina e dopo 2 anni e mezzo mi fanno dei miglioramenti se permetti a me girano un pò ;),

Comprati una qualsiasi auto da oltre 50mila €, anche uscita da meno di un anno, e stai sicuro che nel 80% dei casi entro 2 e mezzo sarà presentata una versione con evidenti miglioramenti, se non un modello del tutto nuovo.

P.S.

Stai sicuro che la SRT8 aggiornata non la vedi nei conce Europei prima di 2 anni da ora. ;)

Inviato

Sicuramente i tempi abbastanza differenti tra il lancio USA e quello Europeo porta ad un FL fin troppo in anticipo per la zona Euro..

Ma sostanzialmente -infotainment a parte- la novità rilevante che tutti aspettavano, cioè lo ZF8marce, era stata ampliamente confermata con il nuovo anno.. Ergo: tutti sapevano già al momento della presentazione che "ben presto" sarebbe arrivato ciò che mancava.. ;-)

• 2 mesi fa...
Inviato

Prototipo con le modifiche anche del posteriore.

Diverso portellone, ritocchi al paraurti, probabile modifica ai fari.

A quanto pare il prototipo fotografato era in partenza per l'Europa.

overland20143.jpg

overland2014-1.jpg

overland20142.jpg

source jeepgarage.org

Inviato

Speranza riposta n.1: eliminazione pataccone cromato sul portellone posteriore presente nell'attuale.

Speranza riposta n.2: che davanti ricordi la versione SRT il più lontanamente possibile.

Inviato

Bello il camuffo psichedelico,imho lo mandano a Lapo...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.