Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come sarebbe a dire "farlo uscire ora in Europa"? :pen:

In europa è disponibile da inizio 2011. E questo aggiornamento arriverà in Europa verso metà 2013, se non in autunno.

si il mio ora ,era per dire che è veramente poco che è qua e visto che non costa 2 euro dopo due anni dall'acquisto (qua in europa),vedersi un restyling non è che faccia poi proprio tanto piacere tutto qui ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

si il mio ora ,era per dire che è veramente poco che è qua e visto che non costa 2 euro dopo due anni dall'acquisto (qua in europa),vedersi un restyling non è che faccia poi proprio tanto piacere tutto qui ;)

Un paraurti nuovo e un aggiornamento consistente dei contenuti a 2 anni e mezzo dal lancio europeo.

E poi quale sarebbe il tuo discorso? Dovevano rimandare il lancio in Europa di oltre 2 anni e aspettare l'aggiornamento? Di questo passo, perchè non aspettarne altri 3 o 4 per il modello completamente nuovo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno hai mai detto che devono lanciare subito il modello nuovo,è solo che mi fa strano che se io spendo 50 mila euro per una macchina e dopo 2 anni e mezzo mi fanno dei miglioramenti se permetti a me girano un pò ;), in america è uscito un anno prima e dopo quasi 4 anni delle migliorie ci stanno eccome,discorso diverso qua in europa secondo me...

in questi giorni stanno pubblicizzando l'uscita della versione srt8 e costa 76 mila euro e fra un anno esce l'evoluzione migliorata a me da un pò fastidio..

ovvio ci sta che vengano fatti gli aggiornamenti ben vengano,però stavo facendo solo una constatazione da utente finale tutto qui ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno hai mai detto che devono lanciare subito il modello nuovo,è solo che mi fa strano che se io spendo 50 mila euro per una macchina e dopo 2 anni e mezzo mi fanno dei miglioramenti se permetti a me girano un pò ;),

Comprati una qualsiasi auto da oltre 50mila €, anche uscita da meno di un anno, e stai sicuro che nel 80% dei casi entro 2 e mezzo sarà presentata una versione con evidenti miglioramenti, se non un modello del tutto nuovo.

P.S.

Stai sicuro che la SRT8 aggiornata non la vedi nei conce Europei prima di 2 anni da ora. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente i tempi abbastanza differenti tra il lancio USA e quello Europeo porta ad un FL fin troppo in anticipo per la zona Euro..

Ma sostanzialmente -infotainment a parte- la novità rilevante che tutti aspettavano, cioè lo ZF8marce, era stata ampliamente confermata con il nuovo anno.. Ergo: tutti sapevano già al momento della presentazione che "ben presto" sarebbe arrivato ciò che mancava.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Speranza riposta n.1: eliminazione pataccone cromato sul portellone posteriore presente nell'attuale.

Speranza riposta n.2: che davanti ricordi la versione SRT il più lontanamente possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.