-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Stiletto
Eccomi di nuovo tra voi, dopo il fallito tentativo di cercare un’auto per la mia amica Tiffany.
Giunti a questo punto dell’estate, dopo aver sostenuto l’ultimo esame, pensavo che non avrei avuto problemi per un bel po’ e che la Fortuna mi sarebbe stata accanto, Minosse imperante o meno.
:czdc:
Infatti, imbarcata in macchina una ragazza che non vedevo da un po’ e deciso a passare con lei un intero pomeriggio di shopping in città (non la mia), dopo nemmeno qualche minuto di viaggio ho dovuto ricredermi. Dal cofano ho sentito arrivare un botto e una densa nuvola di fumo si è levata in aria….
S’è svampata signò!
Sul momento, io che quell’auto l’ho trattata sempre con i guanti bianchi e che oggi avevo pure lavato asciugandola (grande occasione) sono sbiancato, sapendo che avrei dovuto fare il tagliando un migliaio di chilometri fa, e mi sono sentito pure in colpa.
Pregando, ho accostato e ho notato qualcosa…. Un tubicino con un connettore viola-verde si era separato dal suo compare femmina. Che girando attorno al vano motore si ricollegava ad uno strano oggetto dietro al motore. Quello che se n’era andato via, libero e felice, era il gas del condizionatore….
Ripreso il battito cardiaco canonico sono ripartito. Condizionatore spento, afa tremenda e la ragazza ammirata dal mio operato.
Comunque, quanto mi verrà a costare la ricarica del gas e l’eventuale sostituzione del manicotto? Parliamo di una Seat Ibiza 1,4 TDI del 2006.
Già che ci sono, quanto costerebbe sostituire i silent block? E’ da un po’ che si sente che sono passati a miglior vita e da quel che so dovrebbero essere un problema frequente sulle Ibiza, Polo, Fabia precedenti. Il pezzo è stato modificato o anche cambiandolo, rischierebbe di rompersi dopo poco tempo?
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora