Vai al contenuto
  • 0

Coupe da prendere.. Renault laguna coupe?

bruno1010

Domanda

Salve mi presento sono Luca, 25 anni, e vi chiedo un parere o un consiglio sulla mia prossima auto. Vorrei prendere una coupe il mio budget purtroppo è minimo, circa 23000, e vorrei acquistare una coupe nuova in quanto per principio odio le auto già guidate da un altra persona. Sarei orientato sulla Renault laguna coupe, oppure sulla Opel astra gtc cosmo s. La mia preferenza per il momento cade sulla laguna in quanto oltre ad essere sportiva, è anche elegante..Vorrei chiedervi un parere su quale scegliereste voi, ma soprattutto un parere sulla laguna, come sono gli interni e come va di motore, alla concessionaria sarà possibile vederla solo settimana prossima..vi ringrazio tutti..grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Sei il cliente ideale per la Laguna Coupè.

Se ti piace non c'è motivo di ripiegare su altro.

Cerca solo di spuntare un prezzo buono perché sei merce rara. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0

Il mio dubbio è sugli interni, perche esteriorarmente so che è bella, di motore so che cammina ma non ti attacca al sei le...ma degli interni non so nulla..chissà dopo n paio d anni cominciano a spuntare vibrazioni ovunque?

Link al commento

• 0
Il mio dubbio è sugli interni, perche esteriorarmente so che è bella, di motore so che cammina ma non ti attacca al sei le...ma degli interni non so nulla..chissà dopo n paio d anni cominciano a spuntare vibrazioni ovunque?

Su quello non preoccuparti: sono fatti davvero bene, non dovrebbero riservare sorprese.

Letto il commento precedente, direi che puoi andare senza riserve sulla Laguna, non credo che te ne pentirai.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

• 0

Le Laguna aziendali che ho provato io (sw) non avevano particolari problemi. E poi va anche a fortuna, sappi che i rumorini spuntano pure sulle tedesche da 50mila €.

Link al commento