-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
bruno1010
Salve mi presento sono Luca, 25 anni, e vi chiedo un parere o un consiglio sulla mia prossima auto. Vorrei prendere una coupe il mio budget purtroppo è minimo, circa 23000, e vorrei acquistare una coupe nuova in quanto per principio odio le auto già guidate da un altra persona. Sarei orientato sulla Renault laguna coupe, oppure sulla Opel astra gtc cosmo s. La mia preferenza per il momento cade sulla laguna in quanto oltre ad essere sportiva, è anche elegante..Vorrei chiedervi un parere su quale scegliereste voi, ma soprattutto un parere sulla laguna, come sono gli interni e come va di motore, alla concessionaria sarà possibile vederla solo settimana prossima..vi ringrazio tutti..grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
6
5
2
Giorni di maggior attività
13 Lug
16
12 Lug
4