Vai al contenuto

Fiat Bravo III (Notizie)


naranhito

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche se sono un amante delle vetture classiche penso che abbia decisamente senso fare una Seg C "diversa". Oggi nel C classico vende solo Golf, Focus e Astra (quest'ultima non come opel si aspetterebbe -pare-). Le francesi solo in Francia, la bravo discretamente solo in italia.

Tentare la carta del crossover ha un senso, sempre se non esce la croma della situazione ovviamente

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

ha venduto parecchio la bravo in italia, dalle mie parti ce ne sono davvero tante. ormai è un modello del 2006 è normale che sia in difficoltà con l'uscita di golf astra e giulietta. io avevo letto di una uscita già sicura nel 2013 della nuova verisone anche versione sw...tra l'altro io non la toccherei come restyling francamente la grande punto l'hanno rovinata e se dovessero cambiarla come la evo sarebbe un obrobrio. golf che ha una tradizione ormai consolidatae la stessa focus perchè come macchina è stato un modello riuscito.certo competere conm loro di punto in bianco non è facile per questo credo fiat debba insistere sul modello e farsi una reputazione altrimenti non venderà mai.

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio avviso la Bravo è senza dubbio la migliore seg. C Fiat degli ultimi anni: lo stile mi è sempre piaciuto, la gestione del modello meno: considerando che è solo a 5 porte, e considerando la reputazione della pur onesta Stilo, secondo me la Bravo ha fatto più del suo dovere... i grandi numeri della Focus sono dovuti alla SW e alle C-max, la berlina 3/5 porte non mi sembra diffusissima (come lo era Focus I )...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo è stata un'auto sempre aggiornata in silenzio, le ultime sono davvero ben fatte e la differenza con le prime è netta.. provare per credere!

Sciocchi in Fiat a non aver rimarcato la cosa anche esteticamente, ma se il risultato doveva essere tipo puntoevo meglio cosi..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardatela così configurata, a me sembra tutt'altro che sorpassata... ma che la pubblicizzino!

74888_1597798157960_1626192231_1344063_7097850_n.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardatela così configurata, a me sembra tutt'altro che sorpassata... ma che la pubblicizzino!

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs475.ash2/74888_1597798157960_1626192231_1344063_7097850_n.jpg

E' bellissima secondo me, solo dello sbalzo frontale si può dir qualcosa... Ma ormai ci ho fatto l'abitudine ;)

Io della Bravo odio l'abitacolo, stesso problema di tanti altri modelli del gruppo... E' non parlo di design... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardatela così configurata, a me sembra tutt'altro che sorpassata... ma che la pubblicizzino!

Difatti è bellissima ed ha tutto quello che ti aspetti da una Fiat . Purtroppo non si capisce perchè abbia avuto un successo limitato.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

“La nuova Fiat Bravo non sarà un altro prodotto ‘mee too’”, per frequentare il segmento senza imporsi. Ed ancora: via libera ad una Jeep con abitacolo sette posti ispirata alla Grand Wagoneer, fine della sovrapposizione fra Chrysler Town and Country e Dodge Caravan (“Vi sarà un solo monovolume per marchio”), interesse verso un MPV compatto da proporre con marchio Chrysler. Dopo aver già espresso la posizione dell’azienda riguardo le vicende Mirafiori ed Alfa Romeo, l’amministratore delegato Fiat Sergio Marchionne ha svelato i primi dettagli della futura gamma prodotti che sancirà la definitiva integrazione fra i due gruppi. Si parte con la due volumi Fiat di segmento C.

“Ho già valutato diverse proposte di stile”, commenta Marchionne intervistato da Autocar, “ma nessuna di queste ha convinto me ed i miei collaboratori. Rimpiazzare la Bravo con un prodotto ‘mee too’ sarebbe un’operazione del tutto inappropriata”. Il manager ha poi glissato riguardo l’adozione di una formula ispirata alla Qashqai. Chiusa la breve parentesi Fiat, incalzato dai giornalisti statunitensi, Marchionne ha poi parlato di alcune vetture con marchio Chrysler, Dodge e Jeep. “E’ venuto il momento di riportare sul mercato la Grand Wagoneer. La vedrete nel gennaio 2013”. Questo inedito fuoristrada sarà realizzato a partire dalla piattaforma già impiegata dalle Jeep Grand Cherokee e Dodge Durango, avrà un abitacolo configurato per accogliere sette passeggeri e si differenzierà dalla Jeep Commander semplicemente perché quest’ultima “è un’auto pensata male. Ne abbiamo vendute alcune, ma non proprio capisco come sia stato possibile”.

L’amministratore delegato ha poi confermato che “non vi sarà più alcuna ragione di offrire ai consumatori due minivan differenti solo nelle dotazioni”, esplicitando così la scomparsa di uno fra il Chrysler Town and Country ed il Dodge Caravan. Con tutta probabilità verrà risparmiato proprio il Dodge, perché il futuro monovolume Chrysler avrà dimensioni inferiori e nascerà dalla piattaforma utilizzata anche dalle nuove Jeep Compass e Patriot. Marchionne ha infine assicurato che gli investimenti per il V8 HEMI non verranno diminuiti.

Fonte: autoblog

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Difatti è bellissima ed ha tutto quello che ti aspetti da una Fiat . Purtroppo non si capisce perchè abbia avuto un successo limitato.

Semplicemente le berlinette dalla linea sportiveggiante non sono più di moda in questo periodo di suvettini o pseudo tali. ;)

Da notare che sergione spara a zero anche su suoi prodotti in vendita (o da pochissimo dismessi) con altri diversi da Alfa. :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.