Vai al contenuto

TVR non riprenderà la produzione di autovetture


Messaggi Raccomandati:

Si... era la prima volta che lo sentivo... dove e' che se ne parlava? e' stata aperta una sezione necrologi nel forum e me la sono persa? visto l'andazzo.... :(

I necrologi si mettono nella parte di mercato e finanza -> http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/55911-tvr-non-riprender-la-produzione-di-autovetture.html

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ecco... non ci vado mai, mi deprimo :roll:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

ops, anch'io mi ero perso il topic...la notizia no, ma devo dire che non e' che mi dispiaccia piu' di tanto. Smolenki voleva fare di una fabbrica artigianale qualcosa di piu' industriale e "serio" ma non aveva fatto i conti con la crisi e sopratutto con quello che in realta' aveva acquistato. Quando e' arrivato lui i becchini erano gia' dalle parti di Blackpool e TVR aveva gia' compiuto degli errori (vedi fare i motori in proprio e cercare prestazioni sempre piu' spinte) letali.

Infine non domentichiamoci che il tizio ha, credo, piu' o meno 30 anni.

vabbu', preccato che una TVR non l'ho acquistata prima, ora il valore salira' e...speriamo che il russo cambi idea e venda almeno il nome a qualcuno che in futuro pora' pensare a far auto come erano le TVR in origine.

ora comunque vado a farmi un giro nel thread dei necrologi...

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è profittevole se fai delle auto montate a membro di segugio, non testate a sufficienza , con un'ergonomia dei comandi studiata da pedro escobar totalmente infarinato , con una rete di vendita ridicola e completamente senza elettronica (basta renderla disattivabile).

Avrei i miei dubbi, sinceramente, che il non essere profittevole sia derivato solo da cio', anche perche' certe TVR (vedi Griffith o Chimaera), erano alla fine certamente molto artigianali, ma anche abbastanza robuste. A differenza di tutti i mostri successivi che montavano lo speedsix. Circa la rete di vendita e l'assenza di elettronica dubito ancor di piu' che abbiano costituito chissa' quale problema. Basta vedere Morgan o alcuni costruttori di kit cars...

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.