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Inviato

Aggiungo solo che l' Su-35 è pensato soprattutto come "ponte" ed eventuale backup in attesa del PAK-FA e per coprire suoi eventuali ritardi.

quindi ocme tutte le macchine di compromesso, serve per sostituire i più vecchi Su-27 non aggironati ( ormai giunti al termine di vita della cellula ) e per testare motori, vetronica ed armamenti che poi saranno ripresentati aggiornati sul PAK-FA stesso ( nell'ottica dell'ingengeria russa che preferisce migliorare l'esistente piuttosto che procedere "a balzi" come preferisce l'USAF )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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Inviato
ovviamente non sempre un miglior rapporto peso potenza significa migliori prestazioni!

comunque ecco il rapporto peso potenza con pieno di carburante e missili dei vari caccia

F-4E (4xAim7+4xAim9) 0.77

Mig-21 Bis (4xR60+2xK13) 0.82

Mig-23Ml (2x AA7 + 2x AA8) 0.91

in questo caso il Phantom, consumando comunque non troppo più dei Mig, può permettersi carichi di carburante anche inferiori al pieno ed è comunque penalizzato dal peso dei 4 sparrow

F-15C (4xaim120+4xaim9) 1.09

F-16C block 52 (4xaim120+2xaim9) 1.04

Mig-29S (2xAA10+4xAA11) 1.05

Su-27S (4xaa10+4xaa11) 0.92

Su35 (4xaa10+4xaa11) 1

Typhoon (6xaim120+2xaim9) 1.16

Peso/potenza o potenza/peso? Perché nel primo caso il Tifone mi sembra 'na schifezza...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

dico solo una cosa, il Typhoon dal rilascio dei freni accelera a mach 1.5 a 10500m in 154 secondi, un tempo a dir poco strepitoso

è come se un'auto coprisse il Km da fermo in 18s

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Guest EC2277
Inviato
dico solo una cosa, il Typhoon dal rilascio dei freni accelera a mach 1.5 a 10500m in 154 secondi, un tempo a dir poco strepitoso

è come se un'auto coprisse il Km da fermo in 18s

Cioè rilascia i freni, decolla, e raggiunge la quota di 10'500 metri, con una velocità finale pari ad 1,5 volte quella del suono in 154 secondi?

Inviato

più o meno....

1) rilascio dei freni, l'aereo si muove;

2) si stacca da terra;

3) raggiunge 10400m, la velocità dopo la salita si aggira tra mach 0.7 e mach1, dipende dall'angolo

4) accelera in volo orizzontale fino a mach 1.5

tutto in 2min e 34s

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Guest EC2277
Inviato

Ribadisco il concetto.

Inviato
più o meno....

1) rilascio dei freni, l'aereo si muove;

2) si stacca da terra;

3) raggiunge 10400m, la velocità dopo la salita si aggira tra mach 0.7 e mach1, dipende dall'angolo

4) accelera in volo orizzontale fino a mach 1.5

tutto in 2min e 34s

Scusa, curiosità, i 2 min e 34 sec come sono suddivisi, es. fase 1/2 tempo ...; fase 2/3 tempo ...; fase 3/4 tempo ...

Inviato
Scusa, curiosità, i 2 min e 34 sec come sono suddivisi, es. fase 1/2 tempo ...; fase 2/3 tempo ...; fase 3/4 tempo ...

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