Vai al contenuto

La mia 147 GtA!!!!!!


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

grazie copco... oggi sono andato a passo d'uomo:vento fortissimo e sabbia sospesa in aria...

SI POTEVA VEDERE BENISSIMO IL SOLE AD OCCHIO NUDO!

nn me la sono goduta molto :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

complimenti per la car come ti invidio !!!!

appena finito il rodaggio dai suono alle trombe e goditi l'assetto super...!!!!

Chi critica il prezzo mi sa che non ha mai guidato una macchina con queste caratteristiche :roll: non stiamo parlando di una punto o clio che si voglia ma di una macchina che già di base ha il miglior assetto del segmento ...e non lo dico io ma tutte le riviste dove la 147 è venduta....presa e non modificata semplicemente ma studiata da capo per avere la migliore tenuta e stabilità con 250 cv a trazione anteriore!!!

è una super car reale io l'ho guidato (per la cronaco ho portato anche golf ed a3 di "pari " livello ) e ti posso assicurare che la 147 gta mette paura!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna pero' riconoscere che, oltre alle meritate ed onnipresenti lodi tessute dalle riviste specializzate sulle doti stradali della 147 GTA, ci sono altrettanti perplessita' per quanto riguarda il prezzo ( per non parlare poi dei 44.000 euro della sorella maggiore 156 GTA ). Anzi, a ben guardare una rivista ha riportato, in conclusione della recenzione sulla 147 GTA le seguenti oarole " Del resto, non a caso la GTA degli anni '60 aveva la trazione posteriore, e a pensarci bene pesava anche meno alla versione di dreivazione stradale. A buon intenditor....." :?

HEAVY METAL NEVER DIE

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna pero' riconoscere che, oltre alle meritate ed onnipresenti lodi tessute dalle riviste specializzate sulle doti stradali della 147 GTA, ci sono altrettanti perplessita' per quanto riguarda il prezzo ( per non parlare poi dei 44.000 euro della sorella maggiore 156 GTA ). Anzi, a ben guardare una rivista ha riportato, in conclusione della recenzione sulla 147 GTA le seguenti oarole " Del resto, non a caso la GTA degli anni '60 aveva la trazione posteriore, e a pensarci bene pesava anche meno alla versione di dreivazione stradale. A buon intenditor....." :?
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.