Vai al contenuto

Chi di voi vuole bannare Gimmo?

TurboGimmo

Chi di voi vuole bannare Gimmo? (Vedi "chi" cliccando sui voti!)  

48 voti

1. 1. Chi di voi vuole bannare Gimmo? (Vedi "chi" cliccando sui voti!)

Messaggi Raccomandati:

Tornando al lago (che tra poco vado :P)

Io piu' in alto di cosi' non me la sono mai sentita

Ma ci sono decerebrati che si tuffano da ancora piu' in alto..

Di solito lo fai dai 17 ai 25 anni, poi ti accorgi che magari potresti farti seriamente male, e smetti :D

Ah, dimenticavo: al mattino non si puo' andare in spiaggia. La costa ovest del lago fino a mezzogiorno e' in ombra, aggiungi l'umidita'...

I piemontesi si godono la spiaggia gia' al mattino, ma poi vanno in ombra prima

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non hai risposto a QUESTA domanda... :P

:mrgreen:

Mai piu' rivista. Era amica del mio compagno di tuffi, ma l'abbiamo persa di vista tipo il giorno dopo :D:D:D:D

Vedrete.

Link al commento

Per la faccenda dei 9 giorni, ok era troppo poco. Ma la media e' di impiegarci 4 mesi 8 ore al giorno per prepararlo.

Per un esame di 7.5 crediti e' una colossale cazzata.

Io non ci sto, non esiste. 30 crediti posso capire un tale carico di lavoro, altrimenti mi si prende per il culo (ne parlavo nel topic dell'uni).

O abbasso la testa, e sto al gioco, o vado a tentativi finche' non becco le 2 domande che so...

Pensi di avere altre scelte che non sacrificare tutto il tempo libero per preparare il prossimo appello seriamente?

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Il problema e' che avevo provato a Febbraio, ma sono arrivato ad ora che ho dovuto ripartire daccapo.

E' palese che a Febbraio avevo studiato col culissimo, ora sono abbastanza disperato e ho in preventivo di spendere 250 euri di libri, spero mi siano d'aiuto..

La dispensa del prof, che esige A MEMORIA, e' di circa 300 pagine di dimostrazioni. Saperla a memoria porta al massimo al 18..

Magari un paio di libri a supporto mi aiuteranno a capire meglio e memorizzare..

Per la faccenda dei 9 giorni, ok era troppo poco. Ma la media e' di impiegarci 4 mesi 8 ore al giorno per prepararlo.

Per un esame di 7.5 crediti e' una colossale cazzata.

Io non ci sto, non esiste. 30 crediti posso capire un tale carico di lavoro, altrimenti mi si prende per il culo (ne parlavo nel topic dell'uni).

O abbasso la testa, e sto al gioco, o vado a tentativi finche' non becco le 2 domande che so...

Ti devi fare il culo Gimmo, ma mica si muore. Non sei il primo e non sarai l'ultimo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Guarda, IMHO sono le scarpe più modaiole e meno personali del globo terraqueo.

Come al solito, non denigro l'oggetto in sè, ma piuttosto la percezione che ne ha la gente.

Sulle All Star ne ho sentite di tutti i colori da troppe persone, dall'affermazione che sono scarpe originalissime e fighissime a quella per cui sono pure di un'eleganza casual inimitabile.

Non le ho mai calzate, e immagino siano anche comode.

Sono troppo di tendenza, troppo "scarpa andante spacciata per scarpa di classe". Le detesto sadicamente, non le metterei mai. :mrgreen:

Bannate Walker:mrgreen:...io le adoro,ora ho un paio di queste

l_women-men-convers-all-star-black-low-shoes-sneakers-479d.jpg

d'estate sono il massimo,le metti anche con i pantaloncini corti,quelle alte no...vero anche che oramai sono sputtanate e le hanno tutti,ma imho sono fighissime...a me piacciono solo quelle leggere di tela,come quelle sopra,dello stesso modello,le classiche,altri modelli non li posso vedere,men che meno quelle di pelle o imbottite per l'inverno che costano 70-80€:disp2:...

Da un paio di anni a questa parte,vanno meno di moda cmq,ora sono più gettonate le superga nei vari colori...

P.S. Gimmo che canta One Love in macchina:disp2:...cmq sei fantastico:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

altri modelli non li posso vedere,men che meno quelle di pelle o imbottite per l'inverno che costano 70-80€:disp2:...

Pensa che queste non le conoscevo neppure. :lol::mrgreen:

Figurati cosa ne penso, allora... :P

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

Pensi di avere altre scelte che non sacrificare tutto il tempo libero per preparare il prossimo appello seriamente?
Ti devi fare il culo Gimmo, ma mica si muore. Non sei il primo e non sarai l'ultimo.

A me sta bene farmi il mazzo.

Non mi sta bene che un'esame che da regolamento rappresenta un ottavo del carico complessivo annuale (stando ai CFU) in realta' porti via mediamente 4 mesi pieni.

A me sa tanto di presa per i fondelli.

Sembro cagacazzi? E' perche' lo sono. Non si prende in giro la gente.

men che meno quelle di pelle o imbottite per l'inverno che costano 70-80€:disp2:...

Ce le ho di pelle bianche :D

Pagate 60 euri in offerta, sono superbe e vanno con tutto!

CV-LEATHER-AS-HI-WT_L1.jpg

Vedrete.

Link al commento

E quindi? Brontolando e facendo il cagacazzi passi l'esame? :)

Le regole, giuste o sbagliate, eque o inique, sono quelle. Non hai molte altre scelte che regolarti di conseguenza...visto che non le decidi te.

Nel lavoro capitano un sacco di volte situazioni simili, prima si impara ad adattarsi e a non sprecare tempo con inutili brontolii e meglio è....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ce le ho di pelle bianche :D

Pagate 60 euri in offerta, sono superbe e vanno con tutto!

CV-LEATHER-AS-HI-WT_L1.jpg

Io d'inverno uso anche le converse di tela:mrgreen:..sono un super aficionados:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento