Vai al contenuto

Chi di voi vuole bannare Gimmo?


TurboGimmo

Chi di voi vuole bannare Gimmo? (Vedi "chi" cliccando sui voti!)  

48 voti

  1. 1. Chi di voi vuole bannare Gimmo? (Vedi "chi" cliccando sui voti!)



Messaggi Raccomandati:

Certo che uno di colore che suona il bongo è un bel biglietto da visita :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo che uno di colore che suona il bongo è un bel biglietto da visita :disp2:

Dipende per cosa ti presenti e con che tecnina suoni il bongo :oddio:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

No, io voglio imparare a suonare la formula 1.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella foto Gimmo, ho sempre detto che sei fotogenico... :ammic:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo, tennicamente non si dovrebbero sostenere gli esami senza testimoni.

Un professore onesto, qualche anno fa, fece un'interrogazione di gruppo. Erano in 6, giovani e forti. 4 erano preparati, e dopo poco uscirono. Il quinto passo' anch'egli. Sarebbe rimasto solo il sesto da torturare, il professore (tale Alfonso Niro, un uomo un mito) blocco' il 5o dicendogli "per favore, resti ancora qualche minuto a fare da testimone al suo compagno"

Chapeau

miiiinchia il mitico Niro (esssegen) che dava le soluzioni di controllo sbagliate alla fine degli scritti per mettere in crisi lo studente con tutte quelle opzioni del tipo "se consegni e prendi meno di 10 salti l'appello successivo". UN vero santo... :roll feci da 5° uomo anch'io ad uno dei suoi orali, ma l'idea che mi feci è che deve essergli andato storto qualche esame senza testimoni e da quel giorno non fa senza.

Ciò non toglie che il rispetto non deve essere solo da studente a professore, ma anche viceversa.

Va bene essere severi, ma certe frasi son indice di piccolezza umana (e grande frustrazione).

Grandissimo luminare sul lavoro, ma umanamente una merdaccia...

Esatto. Ne conosco di simili "luminari" nell'azienda in cui lavoro, e proprio venerdì ho dovuto fare appello a tutto il mio zen per non mangiare la faccia a uno di questi. È un problema di consapevolezza: queste persone insultano se stesse con certi comportamenti, non gli altri.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.