Vai al contenuto

Chi di voi vuole bannare Gimmo?

TurboGimmo

Chi di voi vuole bannare Gimmo? (Vedi "chi" cliccando sui voti!)  

48 voti

1. 1. Chi di voi vuole bannare Gimmo? (Vedi "chi" cliccando sui voti!)

Messaggi Raccomandati:

Aveva detto che si sarebbe ubriacato venerdì...

aggiungo nuovo SEO

gli ultimi 9 giorni di prof.gimmo

Mi gratto per lui:attorno::lol:

Vedendo i suoi post...direi di no...:mrgreen:

Quoto l'amico justGigolòjames:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti sei preparato all'esame in 9 giorni? :attorno:

Grande capo, buongiorno :D

Le ferie sono state di 9 giorni (week end, settimana, week end), in settimana io ci provavo, ma dopo cena come facevo a mettermi sui libri?

Mi sono messo da quando i boys hanno fatto l'ingozza raduno, infatti paccai per stare a casa a studiare... :(

Ora non so i giorni precisi, ma 5 fine settimana, poi il rush finale sfruttando le ferie... :(

Il problema e' che avevo provato a Febbraio, ma sono arrivato ad ora che ho dovuto ripartire daccapo.

E' palese che a Febbraio avevo studiato col culissimo, ora sono abbastanza disperato e ho in preventivo di spendere 250 euri di libri, spero mi siano d'aiuto..

La dispensa del prof, che esige A MEMORIA, e' di circa 300 pagine di dimostrazioni. Saperla a memoria porta al massimo al 18..

Magari un paio di libri a supporto mi aiuteranno a capire meglio e memorizzare..

Per la faccenda dei 9 giorni, ok era troppo poco. Ma la media e' di impiegarci 4 mesi 8 ore al giorno per prepararlo.

Per un esame di 7.5 crediti e' una colossale cazzata.

Io non ci sto, non esiste. 30 crediti posso capire un tale carico di lavoro, altrimenti mi si prende per il culo (ne parlavo nel topic dell'uni).

O abbasso la testa, e sto al gioco, o vado a tentativi finche' non becco le 2 domande che so...

PS

per tutti i miei fans: venerdi griglione e vinello merlot del ticino a fiumi :D

ieri sera notte bianca sul lago :D

oggi sveglia alle 13 :P

tra poco spiaggia :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

tra poco spiaggia :P

Ma se a Luino non avete spiagge??? :P

Vi tuffate direttamente dalla strada? :lol:

Tornando "seri" quell'esame è l'ultimo che ti manca?

Se è così, da domani fino al prossimo appello fai così: sveglia alle 6, studi 3 ore, poi vai in spiaggia (o meglio, in "riva") e torni entro le 12.

Pranzi, riposi un po' (cazzeggi, guardi il forum, tiri il collo al 107 o quel che ti pare), studi altre 3 ore, vai al lago alle 17-18. Bellissimo. 8-)

Torni, ceni, e studiatina in seconda serata, quando te la senti. ;)

P.S. Il tutto ovviamente se non hai da lavora'...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

Ma se a Luino non avete spiagge??? :P

Vi tuffate direttamente dalla strada? :lol:

O cosi' o pomi'

Tornando "seri" quell'esame è l'ultimo che ti manca?

P.S. Il tutto ovviamente se non hai da lavora'...

Sono 2 esami che si sovrappongono per il 70% degli argomenti. Lo considero uno, ma sono 2 da preparare insieme.

Comunque da domani mattina si torna in da offis!

E per fortuna, direi :D mi rinnovano lo stesso :D

Vedrete.

Link al commento

Cosa c'hanno? :D

Guarda, IMHO sono le scarpe più modaiole e meno personali del globo terraqueo.

Come al solito, non denigro l'oggetto in sè, ma piuttosto la percezione che ne ha la gente.

Sulle All Star ne ho sentite di tutti i colori da troppe persone, dall'affermazione che sono scarpe originalissime e fighissime a quella per cui sono pure di un'eleganza casual inimitabile.

Non le ho mai calzate, e immagino siano anche comode.

Sono troppo di tendenza, troppo "scarpa andante spacciata per scarpa di classe". Le detesto sadicamente, non le metterei mai. :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

Link al commento

Sono troppo di tendenza, troppo "scarpa andante spacciata per scarpa di classe". Le detesto sadicamente, non le metterei mai. :mrgreen:

Io ho cominciato a portarle nel 2001, da li' in poi 12 paia sono passati per i miei piedi (mi durano in media 340 giorni, usate sempre - bagni al lago, camminate in montagna, neve, matrimoni, etc). Quando le portavo io le mettevano solo i finti comunisti, ora e' vero che sono diventate schifosamente di moda.. infatti mi sono preso un paio di Kappa in offerta e bom.

Vedrete.

Link al commento

O cosi' o pomi'

Che matti!!!

Pensa se passava qualcuno che vi scambiava per aspiranti suicidi. :disp2:

Oh, ma chi è quella pupa che vi sta dietro? Notevole... 8-)

Sono 2 esami che si sovrappongono per il 70% degli argomenti. Lo considero uno, ma sono 2 da preparare insieme.

Comunque da domani mattina si torna in da offis!

E per fortuna, direi :D mi rinnovano lo stesso :D

Bene bene, però segui il mio metodo. ;)

Oh, se non funziona, sei marcio tu, eh... :mrgreen::P

Link al commento