Vai al contenuto

Chi di voi vuole bannare Gimmo?


TurboGimmo

Chi di voi vuole bannare Gimmo? (Vedi "chi" cliccando sui voti!)  

48 voti

  1. 1. Chi di voi vuole bannare Gimmo? (Vedi "chi" cliccando sui voti!)



Messaggi Raccomandati:

Per colpa della donna ora stiamo seriamente valutando una 147 1900jtdm...

ssshhhh.... ho pagato Donna :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sei proprio un servo della gleba.

Abbiamo capito chi porta i pantaloni!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei proprio un servo della gleba.

Abbiamo capito chi porta i pantaloni!

Dai, tu non ti faresti convincere a prendere una 147? :ammic:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei proprio un servo della gleba.

Abbiamo capito chi porta i pantaloni!

Vabbe', se prende una 147 almeno fa una cosa seria, altro che quei catafalchi di cui parlava in altri thread.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Io proporrei una sessione intensiva di 8 ore ininterrotte da passeggero su un X6 alla cui guida MATTEOB esternasse tutta la sua enciclopedia di improperi e maledizioni varie sulla pseudosportività del suddetto..... e sulla sportività Vera delle macchine VERAMENTE sportive!!! :b9

:lol::lol:, zitto zitto che Matteo sembrava convertirsi alla SUVMANIA per giustificare l'acquisto del cassone, anzi CASSONE Mazda ma ora grazie alle avventure del Grand Cherokee sembra essersi ripreso alla grande :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, tu non ti faresti convincere a prendere una 147? :ammic:

Assolutamente no per due motivi :)

- perchè oggi mi convince a comprare la 147, domani mi obbliga a comprare la Dacia Lodgy 1.5 dCi con il Thule sul tetto e il portabici posteriore

- perchè la macchina è la mia, la guido io e me la devo godere io......la macchina è una di quelle cose in cui non sopporto l'interferenza di nessuno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', se prende una 147 almeno fa una cosa seria, altro che quei catafalchi di cui parlava in altri thread.

Catafalchi a chi?????????

h619211l.jpg?Fiat_Multipla_1.6_16V_Racing

Cioe', qua urge rivisitazione del dizionario.

Per la cronaca, e' questa l'oggetto del desiderio della donnaccia, uguale uguale. Ce l'ha proposta il kebabbaro

scaled.php?server=232&filename=pharesti05on1.jpg&res=landing

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo, se vuoi ti svendo la mia nasona che almeno è euro 4.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Col cassero :§

- perchè oggi mi convince a comprare la 147, domani mi obbliga a comprare la Dacia Lodgy 1.5 dCi con il Thule sul tetto e il portabici posteriore

Non sei degno di guidare un'auto col sacro quadrilatero!

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.