Vai al contenuto

quanto ti piace la Seat Leon 2012?  

187 voti

1. 1. quanto ti piace la Seat Leon 2012?

• • Molto
      46
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      57
    • • Per niente
      22

Messaggi Raccomandati:

Inviato

OT:

Bè hanno deciso di rialzare il marchio SEAT da quando hanno fatto una Leon 100.000 volte meno pacchiana di Golf... :D

Fine OT.

Comunque bella mossa!

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

• Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Questa è pericolosamente interessante. :si:

Se la fanno pure 3 porte è la morte sua.

Inviato

Ottimo pacchetto auto/motore,se prezzata non troppo alta potrebbe avere parecchio successo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Auto decisamente interessante, giusta potenza e risparmio assicurato... domanda: la manutenzione del metano è più cara come accade con il GPL?

Inviato

interessantissima sta auto. A metano senza l'aspetto trampoli dato dalle auto del gruppo Fiat. La sw benzina/metano, allestita con gusto mi sa che fa una gran figura, coniugando piacevolezza estetica a costi di esercizio ottimi. E chissenefrega di chi corre dietro ai brand premiummm

Inviato
Auto decisamente interessante, giusta potenza e risparmio assicurato... domanda: la manutenzione del metano è più cara come accade con il GPL?

Se il sistema è fatto bene, hai il classico tagliando annuale/tot km.

Poi, ogni 4 o 5 anni a seconda dell'omologazione, c'è la revisione delle bombole e lì va pagata solo la manodopera di chi materialmente te le smonta e poi rimonta.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

a gpl che io sappia uvw usa vecchi motori aspirati. Quindi la manutenzione sarà più cara. Da sperate che non abbia i problemi del 1.4 150cv di passat da cui sicuramente deriva.

Col dsg non la prenderei manco morto visto che sembra si rompa praticamente sempre.

Inviato
Da sperate che non abbia i problemi del 1.4 150cv di passat da cui sicuramente deriva.

Col dsg non la prenderei manco morto visto che sembra si rompa praticamente sempre.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano