Vai al contenuto

SEAT León 2013


ykdg1984

quanto ti piace la Seat Leon 2012?  

187 voti

  1. 1. quanto ti piace la Seat Leon 2012?

    • • Molto
      46
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      57
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

Io sono un pò scettico sull'affidabilità per i problemi che ha dato nel recente passato sul 1.4 TSI di passat,touran,ecc...ed anche li il tutto era studiato ad hoc,vedremo come si comporta questa,di regola dovrebbero aver fatto esperienza;)

Se non hai distributori vicini o comodi,la utilizzi solo in autostrada per lunghe percorrenze,imho inutile considerarla,a prescindere.Altrimenti il risparmio è notevole rispetto al diesel,ed in questo caso il piacere di guida non è da meno,anzi...

Questa ha un serbatoio della benzina standard,è una bifuel...

L'unica pecca rispetto alle altre versioni è il baule che perde più di 100l(e non può montare la ruota di scorta),ma dipende dalle esigenze e comunque se si cerca più bagagliaglio uscirà la versione sw.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarebbe la macchina perfetta. I primi possessori/utenti di matanoauto scrivono di autonomia variabile dai 380 ai 420 km. In pratica si arriva anche a 25 km/kg. Ora vabe' che le auto a metano consumano poco ma forse la guida era proprio da nonno.

L'unico dubbio è l'affidabilità. Esiste un esploso del motore?? Vorrei capire il sistema di iniezione. Non vorrei trovarmi gli iniettori della benzina in camera e quelli del metano nei condotti come nel precedente 1.4 da 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Basterà impostare qualche spruzzata di benzina mentre il motore va a metano, anche alcuni GPL lo fanno (credo che se questo può essere sufficiente a scongiurare rischi futuri sicuramente in VAG lo hanno fatto!).

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Ma sbaglio o i problemi avuti su alcuni 1.4 a metano erano dovuti ad altro, ovvero l'impianto d'iniezione non centrava?

Questo tra l'altro è monoturbo, seconda generazione... Spero che un po' di esperienza l'abbiano accumulata :-)

PS. c'è la prova sul penultimo 4R, se riesco riporto qualche numero in questi giorni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Lo spero anche io

Mi è stata proposta a 21000 con full led, navigatore, sensori anteriori e posteriori e vetri scuri

La tentazione è forte per via del risparmio ma i motori VW ultimamente non mi convingono

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.