Vai al contenuto

SEAT León 2013


ykdg1984

quanto ti piace la Seat Leon 2012?  

187 voti

  1. 1. quanto ti piace la Seat Leon 2012?

    • • Molto
      46
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      57
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Devo dire che l'apprezzo sempre di più esteticamente parlando, l'abitacolo non mi piace granché, però magari dal vivo cambierò idea.

Ammetto (stupidamente?) che la cosa che più mi fa storcere il naso è il marchio... Preferirei fosse una Skoda piuttosto che una Seat, mi fa prurito la cosa... :oops:

Diciamo solo che rende duro il mio pene, ecco.
Grazie dell'avviso, faremo attenzione alle spalle quando passerà una Leon :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie dell'avviso, faremo attenzione alle spalle quando passerà una Leon :mrgreen:

Più che voi...la Leon c'ha un bel doppio terminale di scarico che io non so...

Anzi, faccio tutto "in proprio" con quello della mia Ibiza FR - che arriva a fine ottobre dannazione - alla faccia vostra. :(

Comunque preferisco il paraurti posteriore della versione "normale" (Style?) rispetto a quello della FR con quella parte nera un po' nonsense che rompe la linea. :pen:

:pen:<-- questo è lo smiley più bello che abbia mai visto in vita mia

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra vettura che mi perplime parecchio. Fuori è calda come un ghiacciolo: nulla di male se non avesse come marchio Seat........ Ma poi anche una sensazione (parlo di sensazione mia), quasi di "stanchezza progettuale" dove gli stilisti non sapevano che strada prendere [seguiamo la vecchia linea, ma gli diamo una "raddrizzata a tutto" per renderla di formale......insomma un piede in due scarpe], oltre a non convincermi molti particolari che la invecchiano non poco.

Dentro no: copiare le cose belle (cruscotto Audi, quasi monolitico) per trasformarlo in cosa brutta (cruscotto composto da 1000 tessere dure in plastica), pur avendo forma simile, ma con un coefficente di "riempimento visivo" :mrgreen::mrgreen: da parte di Seat blando........peggiora inesorabilmente la sensazione di qualità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra vettura che mi perplime parecchio. Fuori è calda come un ghiacciolo: nulla di male se non avesse come marchio Seat........ Ma poi anche una sensazione (parlo di sensazione mia), quasi di "stanchezza progettuale" dove gli stilisti non sapevano che strada prendere [seguiamo la vecchia linea, ma gli diamo una "raddrizzata a tutto" per renderla di formale......insomma un piede in due scarpe], oltre a non convincermi molti particolari che la invecchiano non poco.

Dentro no: copiare le cose belle (cruscotto Audi, quasi monolitico) per trasformarlo in cosa brutta (cruscotto composto da 1000 tessere dure in plastica), pur avendo forma simile, ma con un coefficente di "riempimento visivo" :mrgreen::mrgreen: da parte di Seat blando........peggiora inesorabilmente la sensazione di qualità.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

De gustibus...:|:disp2:

De autobus...

No sul serio a me piace un sacco, è quel colore che non le rende giustizia secondo me.

Se non altro mi sembra più slanciata e cattiva rispetto alla Leòn che va a sostituire, e di certo è anche più personale della copia-incolla Golf.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.