Vai al contenuto

SEAT León 2013


ykdg1984

quanto ti piace la Seat Leon 2012?  

187 voti

  1. 1. quanto ti piace la Seat Leon 2012?

    • • Molto
      46
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      57
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

vabbè,io ho assolutamente un debole per gli interni chiari,non c'è niente da fare,fanno sembrare belli anche degli interni molto "austeri" come quelli di questa Leon.

un peccato che in italia non siano così tanto apprezzati,ci sono intere case automobilistiche che qui non le importano neanche:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vabbè,io ho assolutamente un debole per gli interni chiari,non c'è niente da fare,fanno sembrare belli anche degli interni molto "austeri" come quelli di questa Leon.

un peccato che in italia non siano così tanto apprezzati,ci sono intere case automobilistiche che qui non le importano neanche:pen:

Attenzione che gli interni chiari tanto rendono bene su portiere e sedili tanto rendono male sulle (eventuali) plasticacce del cruscotto.

imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo si sporcano molto facilmente. Finchè sono in pelle bene' date=' ma se sono in tessuto è proprio un azzardo. Su golf 6 (e anche 7) in versione highline sono di serie fantastici sedili sportivi in tessuto e alcantara disponibili o neri o beige. Purtroppo la scelta è praticamente obbligata... anche noi avremmo preferito quelli chiari, ma se uno vuole tenere la macchina per un minimo di 6 o 7 anni sono impossibili da scegliere :([/quote']

probabilmente il punto è chi tiene la macchina per diversi anni,anche se oggi come oggi ci sono prodotti che risolvono abbastanza facilmente il problema.

Io sulla polo li ho chiari ma sono di un buon tessuto e,per ora,non ho problemi. ma terrò la macchina al massimo 2 anni-2 anni e mezzo credo..per cui il problema non me lo pongo più di tanto.

Attenzione che gli interni chiari tanto rendono bene su portiere e sedili tanto rendono male sulle (eventuali) plasticacce del cruscotto.

imho

vero,ma tutto sommato non è che ci siano tantissime auto così cheap come plastiche. certo,su una dacia sandero o su auto low cost non ci stanno molto a che dire...

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questa macchina dice veramente poco o nulla, un ibiza 2008 ingrandite migliorata un pò nella vista di 3-4 posteriore, non vedo motivi perchè sceglierla anche perchè solitamente in Italia VW non fa grandi sconti per seat....e mi sa che invece ne farà parecchi su golf.

Vediamo magari la leon sw potrebbe essere un pò più interessante.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questa macchina dice veramente poco o nulla, un ibiza 2008 ingrandite migliorata un pò nella vista di 3-4 posteriore, non vedo motivi perchè sceglierla anche perchè solitamente in Italia VW non fa grandi sconti per seat....e mi sa che invece ne farà parecchi su golf.

Vediamo magari la leon sw potrebbe essere un pò più interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna però aspettare di vedere i prezzi, risparmiare dei soldi (rispetto ad A3 e Golf) rinunciando a qualche inutile gadget (freno a mano elettrico a pulsante che detesto) e alla plastichetta figa può essere un buon motivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che A3 non mi piace affatto all'interno, che la Golf non mi piace all'esterno (e non mi piace la fama "sportiva" che le si vuole appiccicare ad ogni costo), che la 5 porte di questa Leon non mi piace nella vetrata laterale e nell'ultimo montante, rimango moooooooolto speranzoso per la 3 porte.

Possibile che sti crucchi non riescano a fare una C che mi piaccia? :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.